Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Si... in pratica il forum è un deserto stile django! (con colonna sonora incorporata). Per il gioco di carte (Traps) si saprà solo a fine settembre.
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Aggiungo solo un topic per aggiornamenti illustrazione
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Nel senso che essendo un hobby il mio (la grafica intendo) ho la libertà di spaziare su più campi, ad esempio nel 2D ultimamente mi piace disegnare con un stile più cartoon diciamo, mentre in passato invece disegnavo con uno stile più vicino a quello americano, stiamo in entrambi i casi parlando di personaggi. Nel 3D invece li faccio un pò di tutto, character e hard surface modeling, rigging e animazione, rendering. Ripeto che per me al momento è un hobby ma al quale mi dedico spesso e volentieri da un bel pò. Sarebbe bello trasformare il tutto in un lavoro. Al momento ho pochi lavori finiti, vediamo che posso postare...
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Splendido davvero! Altro che "hobby"!!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ti ringrazio Sevent_Legion.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLBravo Bishop! Eccezionale il Gambit, che tra l'altro è il mio x-men preferito! Vai col tangooooooooooooooooooooooooo!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ovviamente i bozzetti a matita vengono sempre ripassati a pennarello o china prima della scansione.
Info Forum
|