Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLa proposito " Fuga dall'Altrove" ha una copertina che e' una composizione fatta con immagini gia' esistenti e dovrebbe averla impaginata il nostro Dragan, alias Alberto Orsini. Com'e' che lo conosci?
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Mi sa invece che forse ci hai fatto scoprire una piccola incongruenza:
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLAh ecco allora non sono impazzito, questo Shaman non mi è nuovo cmq come nick...mi sa che frequentavamo tutti lo stesso forum a questo punto. In caso chiedo appena possibile direttamente a Davide. Scusate se ho portato il discorso un pò OT, ma in fondo sempre di illustratori si tratta!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLBenvenuto BB, e complimenti per i tuoi disegni che hai postato! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLIn effetti quell'a cura di Dragan non ricordo da dove nasce... Capirai è un vecchio progetto...
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ecco, io mi metto a disposizione di chi avesse bisogno di disegni!
Mi metto a disposizione come illustratore !!! Qui potete vedere alcuni miai lavori: www.paoloimmaginario.blogspot.com
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLBenvenuto tra noi e grazie della tua disponibilità! E' bello vedere che la squadra degli illustratori cresce a vista d'occhio! Restiamo in attesa di qualche disegno che deciderai di postare (io li ho visti dal tuo sito ma è politica del sito postare i disegni sul forum in modo che tutti gli utenti/collaboratori ne possano discutere in modo pratico. Grazie ancora del tempo che hai deciso di dedicarci!
Info Forum
|