Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLForse dipende un po' anche dal fatto che è una bozza e di colori sono accennati a matita. Se poi uno fa la scansione può modificare alla grande la bozza con programmi di grafica stile Photoshop. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL
Sicuramente in parte dipende da quello, però dovrò anche lavorare sul soggetto, sicuramente così è ancora troppo infantile. Hai fatto bene a segnalarmi l'aspetto infantile dello schizzo.
Grazie per l'incoraggiamento AdL! Questo Krill è soprattutto un pretesto per sperimentare.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Negli ultimi giorni ho fatto qualche esperimento "matite colorate+gimp". In pratica ho fatto il disegno su carta e poi l'ho suddiviso in livelli su gimp per regolare le varie intensità di colore. Il disegno potrebbe diventare la copertina di uno dei libri di Zork, visto che ritrae i due protagonisti impegnati nell'esplorazione dell'impero sotterraneo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Grazie per lo spunto interessante e da approfondire!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ho usato photoshop -- immagine -- regolazioni - contrasto e luminoità, poi sempre nello stesso menu' filtro fotografico (che altro non erano che dei vetri colorati che si mettevano davanti all'obbiettivo della macchina fotografica, sai io sono un nativo analogico...).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|