Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLOttimo! Il discorso di MdO7 invece dovrebbe prevedere alcuni disegni aggiuntivi da fare, perché pare che di quelli previsti all'inizio ne siano stati realizzati un paio. Stiamo cercando di contattare Giovi, che si stava dedicando al lavoro, per chiedergli se per caso ne ha fatti anche altri. In caso di risposta negativa ci sarebbero 3 o 4 tavole da realizzare, pensateci un attimo...
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLciao a tutti^^ se volete mi rendo disponibile per illustrare qualche vostro capolavoro^^non sono un disegnatore professionista,ma ho fatto l'artistico e credo di cavarmela un pochetto^^chi è interessato posso mandare i miei lavori^^o il link dove ne ho pubblicati un pò Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL bene, benvenuto: noi siamo gente pratica e ti facciamo subito l'audizione!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL non male, non male...
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLcon il bianco e nero non ho problemi ,l'unica cosa come avevo detto non sono di certo un disegnatore prof. ma naif mi pare un pò eccessivo come termine, lo stile utilizzato è volutamente grottesco,per una scelta stilistica, non come incapacità di conoscenza,come il naif impone, ho alcuni disegni piu realistici,volendo posso postare quelli,ma il mio era solo un modo di aiutare una comunità che condivide la mia stessa passione,e anche un modo (o una scusa ^^) per riprendere la matita in mano^^ma se non è gradita non ci sono problemi^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Info Forum
|