Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL
Accidenti come siamo facili all'offesa! E dire che i pittori naif sono tra i miei preferiti, e personalmente preferisco senza dubbio disegnatori con uno stile poco realistico ma interessante piuttosto che quelli molto realistici ma freddini (ok, confesso che sono del partito "Chalk è meglio di Brian Williams"). Credo che non ci sia dubbio che un libronostro illustrato così sarebbe molto interessante.
zot tu hai mai visto disegnatori o altri in ambito del fumetto non scannarsi?
Ecco, questo può essere un problema, se non ha uno scanner o se i suoi originali sono di dimensioni superiori. Si può comunque superare, ad esempio farsi fare le scansioni da altri oppure fare delle foto ben fatte (io mi sono fatto fotografare un paio di copertine e ho fatto qualcosa anche in casa, si può fare).
Zot parlavo di scannarsi nel senso picchiarsi non usare uno scanner.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Kagliostro benvenuto tra noi. Il tuo stile a me personalmente piace: mi posteresti qualche link con i tuoi disegni più realistici? E' un approcio forse più adatto a MDO6, quelli che hai mostrato sarebbero perfetti per un contesto più onirico: ad esempio li avrei visti bene su Progetto Mortale di Adriano. Per MdO6 ci vogliono tavole più simili a quelle originali, quindi con tratti più "squadrati". Mi posti qualche altro esempio? Così ne parlo con l'autore e vediamo.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLgrazie per il benvenuto^^allora sicuramente scrivendo,non si possono vedere i toni di chi scrive, ma lungi da me non accettare una critica^^cmq scusate la niubbaggide ma md06 è misteri d'oriente?se si,posso fare direttamente un disegno del prete gianni,ispirandomi direttamente dal disegnatore originale,cosi faccio vedere come faccio il bianco e nero (si possono fare le sfumature in grigio?) Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL ciao,
infatti seven legion prima di legare con tutta la comunità ha dovuto passare tantissime prove che neanche t' immagini, anche vincere lo scudetto del fantacalcio con una squadra di paperi!
Info Forum
|