Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL molto bello...
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL
boh!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRagazzi un momento c'è un equivoco: i disegni eventualmente servono per MdO7, non per MdO6 che è stato già corretto, pubblicato e addirittura stampato da Gpet. Aveva preso in carico i disegni l'utente Giovi, che ne ha realizzati 2. Poi il progetto si è arenato e solo ora è giunto a compimento con la fine del betatesting. Dobbiamo quindi affiancare ai due disegni di giovi altri 6 o 7 disegni per completare l'opera. Quello di Lone mi piace moltissimo, se Kagliostro mi posta qualcosa della sua produzione più realistica appena a tempo posso farmi un'idea del suo stile più adatto a MdO. Detto questo il disegnatore dovrà comunque essere uno solo, per ovvie questioni di uniformità: l'altro potrà dedicarsi se ne ha voglia all'ultimo capitolo, MdO 8, che verrà pubblicato a seguire.
Disegni no. Ho tradotto e impaginato qualcosina.
Ciao Kagliostro!
Sarebbe perfetto un disegno del genere, e certamente le sfumature di grigio sono ammesse. Facci vedere la tua versione di Prete Gianni! (sì, MdO sta proprio per Misteri d'Oriente ).
Info Forum
|