Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLPiace anche a me! Invio il tuo lavoro all'autore, e se anche lui è d'accordo ti andrebbe di illustrare il volume conclusivo della serie, Misteri d'Oriente 8? Se mi dai l'ok e DJ Mayhem, l'autore, mi da l'ok, ti invio l'elenco e la descrizione delle immagini che servono (dovrebbero essere 8). Ciao e grazie ancora!
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLperfetto^^cmq è solo uno schizzo, se l'autore sta bene lo stile, pensavo di farli con chine + sfumature di grigi Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL L'autore ha apprezzato anche lui l'immagine! Oggi pomeriggio mi manda la lista delle immagini da fare (7 o 8) con la descrizione dei soggetti da disegnare presa dai paragrafi. Mi ha detto di ringraziare molto sia te che Lonewolf per il vostro apporto!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLE con Misteri d'Oriente siamo a posto! Kagliostro ho mandato al tuo indirizzo mail la descrizione delle immagini da fare e una mappa, molto semplice, da rifare se ne hai tempo/voglia che sarebbe utile per il libro .
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLho quasi finito la matita definitiva della prima illustrazione ( mi ha ispirato quella del paragrafo 100 ^^ ed ho iniziato con quello),in settimana la matita è terminata e inizio a inchiostrarla e a mettere i toni di grigio, una dimanda, cè una data di scadenza precisa? Il poeta costruisce castelli in aria;
Info Forum
|