Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Illustrator non porta penna mio caro Seven! (o si?... ehmm...)
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL mompracen mi chiede di parlare dei miei (semplici) lavori per LGL:
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLdavvero bello il risultato della colorazione, seppure da quello che ho capito, nato quasi casualmente ^^ anche lo stile manga ben si ricollega allo spirito del romanzo-game Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLForse, se posso farti un piccolo appunto, i tre appaiono un po' slegati uno con l'altro, quasi fossero tre manichini disegnati separatamente e poi inseriti nello stesso contesto. Il biondo non stona, è fumettistico e poi hai scelto tre gradazioni diverse: quello in mezzo addirittura sembra più canuto che biondo .
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ueila', eccomi di passaggio dopo lungo tempo...
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLNo, no, assolutamente, il disegno è gradevole, non fraintendermi, e lo stile tondo e morbido mi piace. Era solo per darti un suggerimento, ed eventualmente, se era possibile, apportare qualche correttivo per migliorarlo, non una critica totale alla qualità dell'opera . Grazie della risposta comunque.
Info Forum
|