Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLOra che sono in dirittura d'arrivo con Django mi rendo disponibile ad iniziare a lavorare su un altro libro. Autori, fatevi avanti!
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLSe non ci sono opere più impellenti... Non è che ti andrebbe di fare 3-4 illustrazioni per il mio raccontino di fantascienza?
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLdomandona...qualcuno conosce la tecnica del circolismo?altrimenti sapete indicarmi qualche corso su internet ,video o non che lo tratta?su youtube stranamente non cè nulla. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLla tecnica per fare la pelle con la matita, quella che sfumi la grafite con un movimento circolare, usando un fazzoletto di carta Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLNon me ne intendo, ma giusto per capire... è la tecnica che si usa per fare la pelle nei disegni sacre come icone e cose così? Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL si la usa anche mio fratello per i suoi disegni pin up e alle volte pure io.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Kagliostro, col talento che si ritrova (equiparato soltanto dalla sua modestia), basta che prenda un fazzoletto e che inizi a muovere le manine! (a volte l'ho visto fare anche con i polpastrelli)
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL in effetti l'assenza s'e' notata, tanto piu' che il forum e' ridotto ai minimi storici quanto ad attivita' (sara' l'estate?)... speravamo almeno tu fossi in vacanza ma, se non e' cosi', sicuramente almeno impegnato in qualche iniziativa artistica stimolante!
Info Forum
|