Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di QualificazioneRe: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione balthus dire
Administrator has disabled public posting
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione Yanez, io suggerirei di aggiungere due righe per capire anche di chi stai parlando. Io, per fare un esempio, non conosco Zarradan Marr.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione Se può aiutare, su retrogamer ho gestito un contest (siamo alle semifinali) con 60 personaggi circa... -> http://retrogamer.forumfree.it/?t=39697350
@jegriva su Twitter!
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione
mi pare cosa giusta e retta
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione Golspiel - N 3/4/5 - Panciuto bottegaio vigliacco e doppiogiochista, pronto a tradire Vendicatore in cambio di una o due concessioni edilizie.
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione PA-YO-LA! PA-YO-LA! PA-YO-LA!
@jegriva su Twitter!
Re: Best Librogame Villain - Eliminatorie/Girone di Qualificazione Minotauro - GA 2 - Figlio adottivo di Minosse, unico caso nella storia della zoologia di Bovinus Carnivorus (ma i Greci non andavano a scuola?), asociale, labirintitico e cornuto.
Info Forum
|