Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! Il nostro Andrea Tupac Mollica si è lanciato in un progetto molto intrigante, e ha cominciato a scrivere qualche storis a bivi ambientata nel mondo di Lone Wolf e interpretata da alcuni personaggi importanti che affiancano l'eroe di Joe Dever nel corso delle sue peripezie. La prima delle sue fatiche vede la luce oggi: si tratta de La Coda del Serpente, pubblicato da LGL come terzo volume della collana Magnamund Stories. Potremo calarci in una divertente avventura dove vestiremo i panni del Capitano Val! La trovate nella sezione LibriNostri, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti.
Ultima modifica di: Prodo
Mag-12-11 11:53:26
Administrator has disabled public posting
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!Scaricato! Sembra carino, mantiene l'impostazione regolamentare della mini-avventura di LS 4 Expanded ma la amplia leggermente per aumentarne le potenzialità. Vedremo quale sarà il risultato!
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! ragazzi, questa comunità non smette mai di stupire e produrre...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!
Ehm, scusate se non mi e' del tutto chiaro, ma la faccenda mi coglie di sorpresa...
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! Eccomi!
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! ho cominciato a leggere e trovo tutto "gustosissimo"...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! Per la miseriaccia! Un LibroNostro dal nulla... e sono 250 paragrafi!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!In realtà il libro era pronto già da un po', il nostro Drystan ha tirato fuori questo e un'altra pubblicazione che vedrete fra poco (si tratta di un rolegame) lavorando sottotraccia e sorprendendo tutti. A me piace molto questa sua idea di creare una collana che abbia come protagonista Val, e il fatto che stia lavorando a uns condo volume della "serie" è una grande notizia .
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! Ho letto meta` del librogame (o almeno, penso di essere a meta`) e mi sembra molto ben fatto e bilanciato. Complimenti all'autore (e a tutti coloro che ci hanno lavorato, ovviamente).
Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro! Gli ho dato una veloce lettura e sono morto piuttosto avanti (dopo aver scoperto chi è "la coda del Serpente").
Ottimo il bilanciamento e ottima anche la rigiocabilità (andando avanti mi sono accorto di aver lasciato indietro un sacco di oggetti utilissimi). Per quanto riguarda le abilità, mi pare che ci siano tutte quelle previste nell'avventura bonus di LS 4, con qualche aggiunta (cultura, cacciatore), tanto che credo che i due racconti si possano anche giocare in sequenza (in fin dei conti l'avventura bonus prevede la scelta di 3 abilità e qui sono invece quattro). Sarebbe bello avere l'opinione dell'autore sul punto.
Info Forum
|