Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro riguardando anche gli altri disegni di kagliostro mi sembra evidente che il suo punto forte e' la conoscenza delle anatomie umane (i muscoli e i volumi) e anche il tratteggio realistico di vesti e loro pieghe...
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroQuello che preferisco io invece è l'ottima resa della spada che si avvicina di soppiatto alla testa del nemico: l'effetto sorpresa è stato riportato benissimo. Secondo me va un pochino più definito l'uomo sullo sfondo, accanto al mostro: è appena abbozzato e ha una fisionomia strana, innaturale. Comunque un altro lavoro notevole, bravo Kagliostro!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
Oddìo, ma che robo è, il mostro?
@jegriva su Twitter!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro ahahhahah niente Chtulhu! a parte i tentacoli non ha da spartire nulla con Lovercraft,anche se credo che ucciderlo sarà piuttosto difficile , comunque Gianni ( il prete ) non lo sta attaccando ( il capoccione pelato) ma bensi l'attimo è preso mentre da dietro lo sta cercando di difendere,forse è l'attimo prima che lo strattona vicino a sè,chissà , il perchè se ne sta beota a leggere lo sapremo solo a libro pubblicato,di certo centra qualcosa con l'evocazione del mostro.
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro bo..sinceramente non ho mai disegnato con uno stile cosi sul realistico, quando disegnavo qualche anno fa erano perlopiù Manga o simili,per le mani o arti normalmente guardo le mie ,mimando la scena come uno scemo
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro bravo! hai abilmente evaso la domanda di Prodo. Se avessi risposto "si, certamente! anni e anni di allenamenti speciali con la mano" ...ti avremmo preso in giro per mesi, visto gli evidenti doppi sensi!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
ancora sto sghignazzando
Info Forum
|