MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSORe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOal di la del voto che gli ho dato penso che questo sia uno dei racconti con maggiori potenzialità di sviluppo... Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOpure secondo me... peccato per la mancata revisione dei paragrafi "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOIo lo dico dall'inizio: questo racconto con maggiore cura e beta testing sarebbe potuto arrivare sul podio. E ha posto delle basi per lo sviluppo di un libro o addirittura di una saga, perché lo spunto è ottimo, gli argomenti tanti e il comparto regolamentare piuttosto solido...
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOSì, ma prima di revisionarlo e beta-testarlo, sarebbe stato d'uopo innanzitutto finirlo di scrivere. @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
No, ho rimesso la mia gamertag, però appoggiandomi ad un altro servizio (non più mygamercard.net) @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO Ne approfitto per rilanciare la mia domanda all'autore:
@jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO djmayhem... che peccato ! Hai sciupato una grandissima idea secondo me. Ti rigiro la domanda che ho posto nel thread della classifica:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Info Forum
|