![]() MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSORe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOVogliamo i voti!! @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOCerto che quest'anno si è sentita la mancanza dell'autore bislacco e dei suoi racconti insensati (mi riferisco al famoso Incipit Cacca che funestava il concorso con i suoi componimenti folli gli scorsi anni, spedendoli sempre a pochi secondi dalla scadenza del bando...).
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
S'è sentita la mancanza dell'autore, ma non dei racconti bislacchi che hanno colorito il concorso! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOVoto 4 ai giudici, mai stati in ritardo come quest'anno. Qui si sfora nel 2012!! @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO Mi connetto ad un orario anomalo (almeno per me): credevo di trovare già pubblicato ciò che tutti stiamo aspettando...
Teribbile! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
la verità è che il nostro database contenente i risultati definitivi è sparito in un nebuloso vortice temporale... e con avanzatissime, fantascientifiche tecnologie stiamo andando a recuperarlo nel warp... la missione è perigliosa, ma la nostra cartaigienica ha dieci piani di morbidezza... Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Speriamo in un rimescolamento dei risultati che mi porti a superare i racconti di Seven che mi sono davanti!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO È tristemente ironico che non sia stata concessa neanche una settimana di proroga per la consegna dei racconti (cosa che purtroppo, causa la mia lentezza, mi ha tagliato fuori dalla partecipazione) e i risultati escano in ritardo...
RispondiInfo Forum
|