CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ma come, niente regolamentocacca quest'anno? che so, immaginicacca...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Snif, non sono riuscito neanche ad arrivare ultimo... che umiliazione...
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneOps mi è partito, vedere post successivo Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Tranqui, anche a me ha infastidito il tuo, e caso volle che il tuo racconto è quello a cui ho dato il mio voto più basso, quindi siamo pari!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneYeah! Domani avrò un po' di tempo libero (finalmente) per leggermi Muteki e per commentare in santa pace qui sotto! Però intanto complimenti a tutti, sia chi ha vinto che chi ha perso, sia a chi mi è piaciuto sia a chi no! Dai che domani vi rivelo anche la soluzione del bastardissimo enigma delle placchette (che per assurdo è quello che ha richiesto meno tempo per l'ideazione, nonostante sia di una difficoltà pareeeecchio alta)! Non speravo che qualcuno lo risolvesse, dico la verità, ma ero curioso di vedere se c'era qualche hardcore gamer come me che su un enigma ci si schianta il cervello! Oltretutto devo una scusa a Mornon per una errata attribuzione ad un plagio di un videogioco che non conosceva! E soprattutto grazie per avermi insegnato parecchie cose sullo scrivere un racconto, essendo questo il secondo che scrivo in vita mia (l'altro l'ho addirittura perso, anche se forse in qualche lontana piega della rete si trova ancora)! Farò just for you una edizione con finale positivo cambiato nella forma e un po' di aggiustamenti in base alle vostre critiche! Grazie a tutti per avermi fatto passare serenamente alcune ore con i vostri scritti (corti e commenti vari). E ora basta manfrine, tutti a letto su! Sciò sciò! Vi siete lavati i denti? Filate a letto, su!
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Complimenti a tutti gli autori! Siete stati ottimi!
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
guarda, dal mio banale punto di vista e nel tuo caso, aumentando l'importanza dei bivi e la loro "determinanza" nella storia. forse anche riducendo in parte gli elementi che potevano risultare più zuccherosi (nonnino, figliolo)... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Complimenti a tutti, siete stati bravissimi. Complimentoni ad Apologeta he da outsider e partecipando per la prima volta al concorso è riuscito nel colpo grosso, seguito da un altro eccellente outsider, il buon Adisc.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Bravissimo Apologeta... ancora una volta complimenti, anche per l'enfasi data al concorso anche con la gazzetta... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Info Forum
|