CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Quoto la sorpresa, e' un racconto che ho letto pur non facendo in tempo a votare. Quando un grande esperto di librogame come EGO ritorna sulla strada della semplicita' e' una fatto da studiare con interesse...
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Che dire...il totoautori che imperversava nella mia mente era completamente sballato.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ero certo degli autori della luna degli assassini e di rockstage.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione si era ipotizzato di fare un totoautori a punteggio, ma prima che venissero svelati.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Noto con dispiacere che il buon firebead_elvenhair non ha partecipato quest'anno... anche se e' intervenuto talvolta nelle discussioni...
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Riflessioni sparse sui racconti di quest'anno:
@jegriva su Twitter! Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione lasciando libero arbitrio su come interpretare queste immagini sono però anche emersi racconti totalmente sorprendenti come tematiche e struttura, solo due sono coincise con il tuo concetto "l'assassino" (che è una delle classi più usate nei gdr comunque);
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione a me andava bene...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Guarda, ho scritto un veloce treatment di un racconto con al centro l'immagine dell'esplosione: sarebbe stata la storia di un agente dell'NSA nel tentativo di sventare un attacco terroristico in un palazzo. Infiltrazione, condotti d'aria, terroristi con mitra, ascensori, telecamere, ostaggi... sarebbe stato qualcosa di inedito e anche relatovamente facile da scrivere: purtroppo sono rimasto bloccato al sistema di gioco (ero indeciso fra utilizzare il sistema con il mazzo di carte de Il Cavaliere del Nevada, o un altro sistema altrettanto semplice basato su 4 caratteristiche e 1d6). Inoltre, mi restavano solo 6 giorni di tempo per tirare fuori qualcosa dalla tastiera
@jegriva su Twitter! Info Forum
|