Making of: Pirati!Re: Making of: Pirati!monpracem ti ho appena mandato un pm, leggilo per favore.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Pirati! Bene bene... mi sa che con tutta probabilità mi toccherà di chiudere il progetto per la seconda volta e questa volta definitivamente. Perché? Gpet mi ha lasciato senza parole e Yanez si è semplicemente tirato indietro. Visto che in questo progetto faccio tutto io (stesura, disegni, impaginazione e ora anche correzione a quanto pare) non mi sembra corretto che poi LGL se ne prenda il merito della pubblicazione.
Re: Making of: Pirati!aspetta non chiudere. ci sono anche altri utenti che potrebbero aiutarti oppure io sono temporaneamente indisponibile per il motivo che ti ho scritto via pm. non aver fretta di chiudere.
Re: Making of: Pirati!Aspettare è l'unico potere che abbiamo noi umani. Su quello non ho problemi... è l'aria che tira nel sito in generale + delusioni varie che mi hanno dato un po di amarezza. Il tempo dirà la sua... Intanto grazie comunque a tutti coloro che si sono interessati.
Re: Making of: Pirati!aspetta qualche giorno e ti verrò incontro. non mollare!
Re: Making of: Pirati! Monpracem, non so che cosa ti sia successo con gli altri utenti (credo che sia opportuno che rimanga tra di voi).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|