Making of: Pirati!Re: Making of: Pirati!Complimenti: avevamo già parlato di questo libro in privato, e sono contentissimo di vedere che il making of è stato avviato. Secondo me da Yanez non ci si può aspettare meno di un libro di ottimo livello, e oltretutto l'arogmento pirati non è certo uno di quelli abusati nell'ambito librogame. Ho dato un'occhiata al regolamento e mi sembra solido, inoltre i suggerimenti e gli appunti che ti hanno fatto Kingfede e Icedlake coprono un po' tutti i dubbi o le curiosità che erano venuti a me leggendoti. A questo punto mi pongo in posizione di attesa, aspettando i successivi aggiornamenti sui lavori .
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Pirati!
Benissimo!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Making of: Pirati! ...esatto, il realismo sara' il punto forte di questa nuova serie! Basta con la facile magia che giustifica ogni assurdita'!
Re: Making of: Pirati! Non ti ho trovato ulteriori notizie ma ti ho trovato la colonna sonora che potrai utilizzare durante il teaser del LN.
e direi che sarebbe anche ora , un bel librogioco nello stile gdr "sacrifice" ossia lottare contro i problemi quotidiani, contro la malattia, la sete, la fame, e se sei mozzo a salvare il tuo buco, senza resurgo e senza magia, al massimo un po di olio di balena
musica paganaaaaaa ahahaha... (arremba arremba!!!)
..gia', sfortunatamente pare ci sia una maledizione sui LibriNostri "storici&realistici"... pure io ne aspetto uno da quando e' nato il forum ma, per un motivo o l'altro non sono mai andati in porto...
Re: Making of: Pirati! Sono veramente soddisfatto che l'aspetto che trovo più attraente di questo progetto è anche quello che ha riscosso più consensi: la fondatezza storica ed il realismo.
Beh questo bisognerebbe chiederlo a Rock'n'Rolf in persona, al secolo Rolf Kasparek.
Direi che stabilire l'anno è impresa improba, almeno per me
Info Forum
|