Making of: Pirati!Re: Making of: Pirati! Dopo averti fatto i miei più vivi complimenti per il bellissimo progetto, volevo sapere se avevate già scelto una copertina?
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Pirati!
Purtroppo neppure io, come Apologeta, ne so nulla di pirati, ma se potrò aiutare in qualche modo lo farò. Seguirò il thread con la massima attenzione e poi proverò a dare il mio contributo nelle sfere in cui posso essere competente (strutturazione, prosa, descrizioni ecc).
Re: Making of: Pirati!
Questa, sebben non molto originale, sarebbe di sicuro inpatto: magari parzialmente lacerata e mossa dal vento, con un campo lungo, dove sullo sfondo si intravede il pennone di una nave, uno spicchio di mare e qualche uccello appenna accennato.
Re: Making of: Pirati!Come idea mi sembra molto buona, anche se così com'è è ancora un pochino scarna. Anche senza aggiungere altri disegni, direi che potrebbe rendere di più con qualche colore o qualche simbolo in più. Però che la base sia costituita dal classico teschio mi piace molto.
Info Forum
|