Making of: Pirati!
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Pirati! @Seven: In realtà sono solo molto lento.
Re: Making of: Pirati! In realtà si tratta di uno dei numerosi giochi in mio possesso dei quali ho letto le regole ma che non ho mai potuto giocare per carenza di materiale umano.
Re: Making of: Pirati!Sembra ben pensato: l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto di ripescare un'altra carta pirata quando si viene sconfitti e uccisi. Il fatto di rimanere più a lungo, o addirittura un'intera partita, con lo stesso personaggio, non vine premiato in qualche modo? Chi è che a fine gioco vince? Poi torniamo in topic, giuro, è l'ultima domanda OT .
Re: Making of: Pirati!Ehmmm.... Prodo.... per favore mi togli tutti sti messaggi inutili da questo thread e magari apri un thread a proposito di QUEL gioco? Vista la tua incontenibile curiosità... preferirei non inquinare questo topic possibilmente! Grazie mille e scusa la mia pignoleria!
Re: Making of: Pirati! Hai ragione, scusa l'OT, ma visto che sono tre post, e la cosa interessa solo me, non credo sia il caso di aprire un altro thread. Comunque evito di andare ulteriormente off topic, e magari Giovanni, se ha voglia di rispondermi, lo può fare via PM .
Re: Making of: Pirati! Arieccoci con l'aggiornamento quadrimestrale (circa) con lo stato di avanzamento dei lavori sui librinostri
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|