Home Forum General Obiettivo Rolegame Blood Sword gioco di ruolo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Blood Sword gioco di ruolo

Re: Blood Sword gioco di ruolo

ecco due ulteriori blocchi di materiale:

un nuovo personaggio, l'Assassino: http://maurolongo.wordpress.com/2011/09 … assassino/

e una lista di Artefatti e Oggetti speciali: http://maurolongo.wordpress.com/2011/09 … -speciali/

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Adesso ci manca solo un'avventura!

O modulo gdr or avventura stile librogame!

Forza Mornon!

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ci sto sotto:
LE SEGRETE DI MAGO LIM (esiste)
avventura introduttiva e tutorial per 4 Avventurieri di Livello 1 in cammino per raggiungere la Fortezza di Mago Kalugen e partecipare alla Sfida dei Labirinti di Krarth (dove arrivano appunto di Livello 2)...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bravo!

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mi sa che il nome lo cambio: è troppo spoileroso...
diciamo che si chiamerà "La Torre della Paura", in linea coi nomi dei librogame...

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Fico! Ma non farla troppo introduttiva: probabilmente chi giochera` al tuo gioco non sara` un neofita ma un appassionato della community, quindi una "vecchia volpe".

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cavolo averlo scoperto prima questo topic!!! Ho iniziato proprio un mesetto fa una campagna blood sword GdR facendo fare ai 4 PG le avventure del librogame e anche io ho apportato modifiche al regolamento... ti avrei aiutato molto volentieri. Proprio stanotte ho scaricato il manuale del giocatore... che palle! Ormai i miei PG sono già usciti dal labirinto di Krarth e hanno già incontrato Bardo e licantropi sad non posso cambiare le regole in corso d'opera, però se vuoi posso mandarti il materiale da me scritto. Ho inventato una sorta di d12 system e ho inserito anche altri tipi di dado oltre a quello da 6. Ho inventato talenti per tutte le classi, ho aggiunto incantesimi potentissimi al mago e ho inventato la classe del Bardo e del Boscaiolo (ispirandomi a quelle per il GdR Legend). L'unica cosa che non mi convince sono l'assegnazione di punti esperienza e le soglie dei livelli che ho redatto...

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ahahah! tornando indietro ho visto che avevo già scritto in questo topic! Però non avevi ancora pubblicato niente e io non ero più tornato perchè non riesco a ricevere le notifiche via mail quando uno risponde... quindi probabilmente tornerò fra un mese o due

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kaltorak ha scritto:

Fico! Ma non farla troppo introduttiva: probabilmente chi giochera` al tuo gioco non sara` un neofita ma un appassionato della community, quindi una "vecchia volpe".

no, non troppo introduttiva... il Narratore e i Gicoatori sapranno più o meno già come comportarsi...
però sarà un'avventura per personaggi di livello 1

Tiger Mask ha scritto:

non posso cambiare le regole in corso d'opera, però se vuoi posso mandarti il materiale da me scritto.

certo, manda tutto! io ho cercato quanto più possibile di rendere "pari pari" il regolamento base... però magari ci possono essere delle "contaminazioni" se poi hai voglia di realizzare un gdr completo, potremmo dargli una veste grafica "classic blood sword" e pubblicarlo su questo sito come uno dei "rolenostri"

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

molto volentieri, appena riparo il pc dove avevo tutto il materiale te lo mando bigsmile

Tiger Mask
Novizio
ranks
useravatar
42 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5893
Totale Sondaggi: