![]() Blood Sword gioco di ruoloRe: Blood Sword gioco di ruolo ecco due ulteriori blocchi di materiale:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Blood Sword gioco di ruolo ci sto sotto:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Blood Sword gioco di ruolo mi sa che il nome lo cambio: è troppo spoileroso...
Re: Blood Sword gioco di ruolo Cavolo averlo scoperto prima questo topic!!! Ho iniziato proprio un mesetto fa una campagna blood sword GdR facendo fare ai 4 PG le avventure del librogame e anche io ho apportato modifiche al regolamento... ti avrei aiutato molto volentieri. Proprio stanotte ho scaricato il manuale del giocatore... che palle! Ormai i miei PG sono già usciti dal labirinto di Krarth e hanno già incontrato Bardo e licantropi
Re: Blood Sword gioco di ruoloAhahah! tornando indietro ho visto che avevo già scritto in questo topic! Però non avevi ancora pubblicato niente e io non ero più tornato perchè non riesco a ricevere le notifiche via mail quando uno risponde... quindi probabilmente tornerò fra un mese o due
Re: Blood Sword gioco di ruolo
no, non troppo introduttiva... il Narratore e i Gicoatori sapranno più o meno già come comportarsi...
certo, manda tutto! io ho cercato quanto più possibile di rendere "pari pari" il regolamento base... però magari ci possono essere delle "contaminazioni" se poi hai voglia di realizzare un gdr completo, potremmo dargli una veste grafica "classic blood sword" e pubblicarlo su questo sito come uno dei "rolenostri" "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|