Home Forum General Librogame e dintorni la triste fine dei librogame usati

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

la triste fine dei librogame usati

Re: la triste fine dei librogame usati

king ti racconto un aneddoto di qualche anno fa:

- negozio 99 cent 12 copie di dimensione avventura 11 incelofanate. ( infatti 3 delle mie copie vengono da li)
quindi a 99 cent al pezzo fai un po' i conti...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

A me è capitato ben due volte con AD&D 2: due diversi negozi stile "tutto a un euro" con una ventina di copie del suddetto libro, più una o due copie sparse di altri tre o quattro titoli (Guerrieri della Strada 3, AD&D 4, 6 e 11, DA 2). Ma con certi titoli non credo che la scorta arrivi dai "tutto a un euro", però potrei sbagliarmi, perchè data la scarsa capacità di distribuzione capillare della EL anni '90, può essere che in una zona a caso siano arrivate centinaia di copie, che so, dei Compact, o di Realtà Virtuale...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

dj puoi chiedere al tuo amico una lista sommaria?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

kingfede ha scritto:

A me è capitato ben due volte con AD&D 2: due diversi negozi stile "tutto a un euro" con una ventina di copie del suddetto libro, più una o due copie sparse di altri tre o quattro titoli (Guerrieri della Strada 3, AD&D 4, 6 e 11, DA 2). Ma con certi titoli non credo che la scorta arrivi dai "tutto a un euro", però potrei sbagliarmi, perchè data la scarsa capacità di distribuzione capillare della EL anni '90, può essere che in una zona a caso siano arrivate centinaia di copie, che so, dei Compact, o di Realtà Virtuale...

dipende dai magazzini in cui si riforniscono. A me sono capitati un paio di  ad&d 18 a 1 euro...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

Ald ha scritto:

dj puoi chiedere al tuo amico una lista sommaria?

Sarebbe d'uopo!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

e con questa lista sommaria che si fa?
non credo ci saranno pezzoni...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

nunca se sabe

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

DALLI A NOI....
IL MIO TESSORROOOOOO.....

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

Lista chiesta, a memoria mi ha detto di molti Lupo Solitario altri mi deve far sapere.
Al momento sono ancora in zona "macero", in tal caso sarà lui ad approfittarne (ed io grazie ad una serie di ricatti nei suoi confronti). In caso venissero messi in vendita a 2euri vi avviso che magari gli utenti milanesi possono approfittarne. Per la cronaca si tratta del Libraccio di zona Romolo, l'ultimo che hanno aperto.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la triste fine dei librogame usati

djmayhem ha scritto:

Lista chiesta, a memoria mi ha detto di molti Lupo Solitario altri mi deve far sapere.
Al momento sono ancora in zona "macero", in tal caso sarà lui ad approfittarne (ed io grazie ad una serie di ricatti nei suoi confronti). In caso venissero messi in vendita a 2euri vi avviso che magari gli utenti milanesi possono approfittarne. Per la cronaca si tratta del Libraccio di zona Romolo, l'ultimo che hanno aperto.

Se avrai occasione di avvistare un Sortilegio 2 o uno Skyfall 3 nel mucchio selvaggio, se riesci raccatta e mettimi da parte magari... wink

Comunque, che vengano messi in vendita è la cosa giusta: spero solo che il libraccio non faccia le storie che fanno alcuni nella mia zona, che si rifiutano di mettere in vendita libri coi prezzi ancora in lire... robe da matti...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154149
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione