![]() la triste fine dei librogame usatiRe: la triste fine dei librogame usati king ti racconto un aneddoto di qualche anno fa:
Administrator has disabled public posting
Re: la triste fine dei librogame usatiA me è capitato ben due volte con AD&D 2: due diversi negozi stile "tutto a un euro" con una ventina di copie del suddetto libro, più una o due copie sparse di altri tre o quattro titoli (Guerrieri della Strada 3, AD&D 4, 6 e 11, DA 2). Ma con certi titoli non credo che la scorta arrivi dai "tutto a un euro", però potrei sbagliarmi, perchè data la scarsa capacità di distribuzione capillare della EL anni '90, può essere che in una zona a caso siano arrivate centinaia di copie, che so, dei Compact, o di Realtà Virtuale...
Re: la triste fine dei librogame usati
dipende dai magazzini in cui si riforniscono. A me sono capitati un paio di ad&d 18 a 1 euro...
Sarebbe d'uopo! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: la triste fine dei librogame usati DALLI A NOI....
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: la triste fine dei librogame usati Lista chiesta, a memoria mi ha detto di molti Lupo Solitario altri mi deve far sapere.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Se avrai occasione di avvistare un Sortilegio 2 o uno Skyfall 3 nel mucchio selvaggio, se riesci raccatta e mettimi da parte magari...
Info Forum
|