Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orroriRe: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orrori
Anche secondo me non c'è paragone, LGC ti risolve tantissimi problemi, snellendo il lavoro e velocizzando la stesura del libro. Io per i tre capitoli della saga Squilibrio ho usato sempre e solo LGC.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orroriAppena sono riuscito ad avere LGC (prima usavo solo linux...) ho fatto i salti di gioia. Vale la pena!
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orrori Comunque ricordati di salvare spesso e anche esportare una copia in rtf come sicurezza.
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orroriA me è successo. Certamente è sempre meglio fare tanti backup.
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orrori Successe anche a Gpet e a Giovi mi pare. Per fortuna non di lavori enormi. Tuttavia perdere qualche oretta di digitazioni da sempre fastidio.
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orroriSuccesse anche a me, puntualizzo, ma per fortuna non avevo perso granché. In ogni caso quello che faccio spesso e che consiglio, è di copiare e incollare il file .lgc della propria opera in un secondo hd o in una pen drive (o anche semplicemente in un'altra cartella nello stesso hd). In questo modo se il programma fa casini abbiamo bella e pronta la copia di riserva della nostra opera.
Re: Making of: Zona ignota 1 - Il tunnel degli orrori Arieccoci con l'aggiornamento quadrimestrale (circa) con lo stato di avanzamento dei lavori sui librinostri
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|