Home Forum General Librogame e dintorni Mappa del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mappa del Magnamund!

Re: Mappa del Magnamund!

Mi stavo dimenticando di dirvi una cosa e qui mi rivolgo a tutti gli appassionati del gioco di ruolo di Lupo Solitario che sta pubblicando la mongoose.
C'è uno stand che vende tutti i manuali sin qui usciti a 19,90 euro a volume.
Non mi ricordo il nome dello stand però ricordo benissimo che, entrando nel padiglione dove poi si trova ospite Joe Dever, il suddetto è a destra delle due entrate.
In parole povere: dalle due entrate poste a sud del padiglione, svoltate subito a destra e proseguita per circa 10 stand. Uno di essi vende manuali ruolistici vari e, fra questi, anche i manuali di Lupo Solitario in Inglese.
Non li avevo mai visti e devo dire che per formato e compattezza non mi dispiacciono affatto.
Oltre ai suddetti manuali, ci sono moltissimi librigames in vendita però non so dirvi a che prezzi.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Da quel poco che ho visto... prezzi esorbitanti sad

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ald ha scritto:

Da quel poco che ho visto... prezzi esorbitanti sad

Si infatti è strano il Lucca C&G per certi versi è tutto tranne una fiera promozionale, di solito il "prezzo fiera" dovrebbe essere qualcosa di accattivante, che magari ti porta comprare cose che non avevi in mente solo per il gusto di provarle...
Poi onestamente ogni anno non faccio altro che convincermi sempre più che Lucca non è la città adatta ad un evento del genere.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Boh! l' unica volta che sono stato a Lucca 2 anni fa con moglie (all' epoca fidanzata) e amiche, ho comprato alcune cose in offerta. Poi ho trovato due boardgame sigillati lasciati da uno stand e me li sono portati a casa ovviamente. cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Boh! l' unica volta che sono stato a Lucca 2 anni fa con moglie (all' epoca fidanzata) e amiche, ho comprato alcune cose in offerta. Poi ho trovato due boardgame sigillati lasciati da uno stand e me li sono portati a casa ovviamente. cool

Non che non ci sia qualcosa in "offerta" poi tutto dipende anche dal personale giudizio su cosa sia un offerta o meno, mi facessero un 5% su un RPG di Hello Kitty lo riterrei un offesa, per un 10% magari potrei pensarci... Apparte gli scherzi, io ho speso 20 euro per una mappa realmente ben fatta e ero contento, mia sorella m'ha guardato dicendo "ma sei scemo a spendere 20 euro per un pezzo di carta?" Comprandosi subito dopo un portafoglio di un manga o anime giapponese di cui ignoravo l'esistenza e che per me fosse costato 1 euro era già troppo caro bigsmile Punti di vista.
Nonostante ciò, per quello che era di mio interesse nella sola parte games, non ho visto grosse offertone (Premettendo che ho dovuto usare più volte la mia esile stazza per riuscire a scorrere in quella blogia infernale, quindi doveva esserci proprio l'offertona per spingermi a fermarmi...)

P.s. pensa 2 anni fa eri ancora in tempo.

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quello stand è rinomato per i prezzi salatissimi, purtroppo tiene solo "prime edizioni perfette"... ma anche quest'anno ci sono cascato (dovevo proprio finire Alla Corte di Re Artù per mia moglie) smile

Sono molto contento di essere riuscito almeno a stringere la mano a un po' di voi alla conferenza di Brennan, purtroppo di corsissima perché i miei compagni d'auto già erano pronti per partire da un'oretta (è stato un po' tipo: "piacere, ah sei Prodo, alla prossima"). Ahimé non ho firmato copie, spero in una prossima occasione di farmi perdonare!

Le mappe hanno venduto così così, un po' per la calca del weekend, un po' perché forse siamo rimasti proprio pochini... a stamattina eravamo sulle 30-40 copie, che comunque è sufficiente per farmi contento. Al ritorno di Dever vi potrò dare i dati finali e farvi sapere il sito per l'acquisto online, per chi non c'era.

Ora però non parliamo troppo di Lucca qui, se no si va off topic! smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
523 Messaggi
Info utenti nei messaggi

No ma che di Lucca, parliamo della mappa, veramente bella!

Però la sola firma di Dever stona, al prossimo raduno vedi di esserci che per lo meno completo l'opera wink

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Zot ha scritto:

Le mappe hanno venduto così così, un po' per la calca del weekend, un po' perché forse siamo rimasti proprio pochini... a stamattina eravamo sulle 30-40 copie, che comunque è sufficiente per farmi contento. Al ritorno di Dever vi potrò dare i dati finali e farvi sapere il sito per l'acquisto online, per chi non c'era.

Ora però non parliamo troppo di Lucca qui, se no si va off topic! smile

Caro Zot, secondo me vendere 30/40 copie senza nemmeno uno straccio di pubblicità (se non su questo forum) mi sembra un'ottima cosa.
Sono certo che, una volta che le copie della mappa saranno disponibili on-line a tutti, ne venderai e non poche.
Con un pò di pubblicità sui siti dedicati a librigame a livello mondiale le mappe andranno via senza alcun problema.
Se poi il caro Joe iniziasse seriamente a pensare di far uscire sti benedetti ultimi capitoli della saga del lupo, allora si che vedresti un'impennata delle vendite della tua mappa smile.
Però, secondo me, 30/40 copie vendute non sono affatto male.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Scusate ma questa che è?

http://www.ebay.it/itm/Lupo-Solitario-J … 5d2fa3a82d

http://img64.imageshack.us/img64/6759/testuk.jpg

Alla faccia non ho fatto a tempo a postarla che è stata venduta.

P.s.
Zot, una domanda, come mai nella tua mappa sotto il Golfo di Lencia, ad ovest, c'è scritto "The Northern Void"? E' un errore o è voluto? Me ne so accorto confrontando la tua mappa con questa che non so da dove sia spuntata fuori.

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si tratta della mappa del magnamundche si trova assieme al Gioco di Ruolo di lupo Solitario degli Editori Folli. Rispetto alla mappa di Zot sarà grande la metà, forse anche meno.

A proposito della tua mappa, zot, ho avuto modo di ammirare la copia acquistata da Skarn e, a aprte la cura certosina con cui è stata fatta, ho però dovuto constatare una certa monocromia. Tutta la mappa tende al giallino-ocra e devo dire che la cosa mi ha lasciato un po' così. Come mai questa scelta? perchè riservare il verde solo alle (poche) paludi mentre le varie pianure, steppe ecc, hanno lo stesso colore delle zone montagnose e collinari? Insomma da un punto di vista esclusivamente cromatico la mappa degli editori folli mi sembra più accattivante.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2330 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5875
Totale Sondaggi: