![]() Mappa del Magnamund!Re: Mappa del Magnamund! Mi stavo dimenticando di dirvi una cosa e qui mi rivolgo a tutti gli appassionati del gioco di ruolo di Lupo Solitario che sta pubblicando la mongoose.
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund!
Si infatti è strano il Lucca C&G per certi versi è tutto tranne una fiera promozionale, di solito il "prezzo fiera" dovrebbe essere qualcosa di accattivante, che magari ti porta comprare cose che non avevi in mente solo per il gusto di provarle...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Mappa del Magnamund! Boh! l' unica volta che sono stato a Lucca 2 anni fa con moglie (all' epoca fidanzata) e amiche, ho comprato alcune cose in offerta. Poi ho trovato due boardgame sigillati lasciati da uno stand e me li sono portati a casa ovviamente.
Non che non ci sia qualcosa in "offerta" poi tutto dipende anche dal personale giudizio su cosa sia un offerta o meno, mi facessero un 5% su un RPG di Hello Kitty lo riterrei un offesa, per un 10% magari potrei pensarci... Apparte gli scherzi, io ho speso 20 euro per una mappa realmente ben fatta e ero contento, mia sorella m'ha guardato dicendo "ma sei scemo a spendere 20 euro per un pezzo di carta?" Comprandosi subito dopo un portafoglio di un manga o anime giapponese di cui ignoravo l'esistenza e che per me fosse costato 1 euro era già troppo caro Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Mappa del Magnamund! Quello stand è rinomato per i prezzi salatissimi, purtroppo tiene solo "prime edizioni perfette"... ma anche quest'anno ci sono cascato (dovevo proprio finire Alla Corte di Re Artù per mia moglie)
Caro Zot, secondo me vendere 30/40 copie senza nemmeno uno straccio di pubblicità (se non su questo forum) mi sembra un'ottima cosa.
www.nesmania.it
Re: Mappa del Magnamund! Scusate ma questa che è?
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Mappa del Magnamund! Si tratta della mappa del magnamundche si trova assieme al Gioco di Ruolo di lupo Solitario degli Editori Folli. Rispetto alla mappa di Zot sarà grande la metà, forse anche meno.
Info Forum
|