![]() Mappa del Magnamund!Re: Mappa del Magnamund!
Giusto per sapere Zot quanta disponibilità c'è? In quanto io potrei prenderla per un regalo ma a Gennaio.
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund! Dunque, pare che vadano via piuttosto in fretta, ne rimangono circa 300 su 500 stampate. Se vanno esaurite sicuramente ristampiamo (ma in questo caso potrebbero esserci momenti di indisponibilità). Non saprei garantire al 100% che a gennaio saranno in vendita, quasi sicuramente sì.
Re: Mappa del Magnamund! Ordine e pagamento effettuati !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mappa del Magnamund!Zot, hai provato a postare il link su project aon? secondo me li trovi molti acquirenti! io potrei segnalare il link sulla versione spagnola del loro sito Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Mappa del Magnamund! Ordine effettuato. Lunga vita a Lord Zot!! Non vedo l'ora di avere la Mappa sottomano... e programmare bene una settimanella di vacanza a Sharm-el-Ferufezan, in Vassagonia! <Image link>
Re: Mappa del Magnamund!Il solito Trucco da quattro soldi..
Re: Mappa del Magnamund!
Project Aon inglese è già informato, c'è anche una discussione nel forum (purtroppo perseguitata dal tizio di LeGrimoire, mamma mia!).
Re: Mappa del Magnamund!
Tipo ad esempio, chessò, la Spada del Sole in vero acciaio e cromature in oro? <Image link>
Info Forum
|