![]() Mappa del Magnamund!Re: Mappa del Magnamund!
Urca! Questo complimento mi fa particolarmente piacere, perché è proprio lo spirito con cui ho realizzato la mappa. Una delle sensazioni più gradevoli che provo è quando ritrovo qualcosa di "vecchio" che mi piaceva e che mi ero perso (per esempio quando ho scovato il Magnamund Companion anni dopo), è una cosa che mi fa tornare un po' bambino e ho cercato di riprodurla a mio modo nella mappa e nella confezione. Mi fa piacere che qualcosa sia passato
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund! E' giunta! E' magicamente giunta!!! Bellissima la slipcase e davvero squisita e dettagliatissima la mappa. Il Magnamund, finalmente, è nelle mie mani... grazie all'operato di Lord Zot, col patrocinato della vecchia volpe britannica. Scorrono, le dita, sulla pregiata superficie della grande opera cartografica. Partendo dalla mia cara Durenor, scendendo giù fino in Vassagonia, e poi via verso l'ovest... Anari e la bella Talestria, e il minaccioso Danarg. Mi spingo a nord, verso le aspre lande di Ogia, e percorrendo con l'immaginazione tutta la Pista di Blackshroud, giungo fino ad Eru, patria di esploratori ed ardimentosi Partigiani! E su poi verso il freddo nord, la mefitica Helgedad, e in un sol balzo la calda e lussureggiante Elzian, ove i maghi-guerrieri Vakeros ci accolgono! Quant'altri viaggi ci attenderanno??
<Image link>
Re: Mappa del Magnamund!Acquistata ora. @jegriva su Twitter!
Re: Mappa del Magnamund! Vonatar e Mondiversi @jegriva su Twitter!
Re: Mappa del Magnamund! A dire il vero non lo so, Dever aveva preso contatti a Lucca ma non mi ricordo con chi.
Info Forum
|