![]() Mappa del Magnamund!Re: Mappa del Magnamund!Concordo, limitare la vendita a Lucca sarebbe stato castrante. Rimane un po' di rammarico, perché un progetto così bello avrebbe meritato una diffusione editoriale, ma l'importante è che abbia visto la luce e non sia rimasto nel cassetto.
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund! Ottimo lavoro Zot, davvero e ottima notizia in vista di Lucca 2011.
www.nesmania.it
Re: Mappa del Magnamund! Sì, sarà in vendita dal primo giorno. Io sarò lì la mattina presto con le mappe, l'unica incertezza è che se trovo la fila ferma a Barberino e/o se sbaglio strada come al solito, potrei arrivare che la fiera è già cominciata
Re: Mappa del Magnamund!
Infatti, direi di "imporre" a Zot la conservazione di una decina di copie sul retro dello stand only for LGL User!
Sarebbe un'ottima cosa Prodo.
www.nesmania.it
Re: Mappa del Magnamund! No ragazzi, non fate le corse!
Re: Mappa del Magnamund! Ho aggiornato la pagina sul mio sito, aggiungendo l'immagine di copertina e una mappa delle Terre Tormentate tratta dal mappone.
Questo mi da sicurezza, 500 copie sono tante. Forse l'hai già detto e me lo sono perso, o forse non l'hai detto, ma avete già deciso il prezzo di vendita?
Re: Mappa del Magnamund!Se l'edizione è buona, è onesto!
Info Forum
|