![]() Mappa del Magnamund!Re: Mappa del Magnamund! Infatti, in realtà non abbiamo elementi per giudicare, dipende dalla "lussuosità" della mappa. Forse più sui 15 che sui 20, considerando che l'idea dell'atlante da 50 euro è stato giudicata fuori portata dalla maggior parte degli appassionati
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund!Peraltro spero ci guadagnerai qualcosa anche tu, con tutti i fans mondiali sarà un ottimo business!!! (mannaggia perchè non vengono a me queste idee....hey aspettate! magari potrei realizzare un film o un videogame su LS...hmmm o magari il numero 29....) In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Mappa del Magnamund!
Io ho parlato infatti di "lussuosità", la qualità buona della mappa la do per scontata conoscendo la qualità del lavoro del cartografo!
Re: Mappa del Magnamund! Ieri ho visto le mappe, ancora da rifilare.
Re: Mappa del Magnamund! Non vedo perché preoccuparsi della tiratura, lo stand Armenia sapremo solo noi che esiste, e solo per questo motivo
Re: Mappa del Magnamund! Ok, allora propongo 15-20 euro per tutti gli altri e 30 per Ego, così non si irrita ed è contento. Una buona soluzione di compromesso non trovate?
Re: Mappa del Magnamund! Ma non può essere un lavoro di massa, è per gli appassionati, e in particolare per il sottoinsieme dei feticisti..
Re: Mappa del Magnamund! Ma che appassionato puro! Le mappette a colori del Magnamund le posso avere in mille modi, e se Zot non si fosse imbarcato nell'impresa, nemmeno avrei mai desiderato una mappa come la sua.
Info Forum
|