![]() ci si ritrova a LUCCA?Re: ci si ritrova a LUCCA?mannaggia io alzo la percentuale di non esserci a 90%... mi riservo un ultimo responso entro giorno 20 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: ci si ritrova a LUCCA? eh si... gli altri anni ho fatto il 100% delle giornate, ma quest'anno non so... diamine!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: ci si ritrova a LUCCA? Ho il cervello pieno di 3D e palloncini scultura (due cose più coerenti di quanto non si creda), non ce la faccio a reggere un altro seminario... poi, no... no, in collaborazione coi tolkeniani... nun je la posso fa'...
A head full of dreams
Re: ci si ritrova a LUCCA?
Stiamo cercando di capire esattamente se organizzare solo il pranzo o anche un evento. Appena lo sapremo si darà la lista, ma finché le cose non sono ancora chiare al 100% è inutile farla e poi magari dire "Ci dispiace la cosa x non possiamo più farla". Sarebbe poco serio
Re: ci si ritrova a LUCCA? Ragazzi: è ufficiale. Io non ci sarò!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: ci si ritrova a LUCCA? io sto aspettando di capire se si fa qualcosa oltre al pranzo...
Re: ci si ritrova a LUCCA?Chiudo questo thread, da questo momento ogni discussione relativa a Lucca Games 2011 e all'evento organizzato da LGL, il pranzo con Brennan e Dever di Domenica 0 Ottobre, si sposta qui: https://www.librogame.net/index.php/for … p=1#p45657
Info Forum
|