![]() Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3Re: Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3 Non ho ancora avuto modo di far nulla di più che sfogliarlo, ma spero di stamparlo alla prima occasione e giocarmelo. A prima vista pare una storiella ben strutturata, a mo' di DA, e merita una attenta lettura e valutazione. Se il prossimo fine settimana mi toccasse andare a pisa per un convegno, sicuramente me la stamperò così da leggermela nei momenti vuoti.
Administrator has disabled public posting
Re: Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3Io l'ho letto, sebbene non approfonditamente, e mi sembra abbastanza ben concepito. La struttura è semplice, non certo paragonabile a quella di alcuini dei lg più complessi, ma credo sia inevitabile trattandosi di un racconto breve. E' comunque ben ambientato, e la qualità narrativa, anche grazie all'ottima traduzione, è buona. Secondo me svolge perfettamente il ruolo per il quale presumo sia stato pensato: quello di rapido divertissment da leggere e gustare nei ritagli di tempo: niente di epocale, ma suppongo che i racconti "da rivista" difficilmente possano essere epocali e raggiungono i loro obiettivi quando riescono a essere divertenti, leggeri e piacevoli, e questo lo è.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|