Home Forum General Librogame e dintorni Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3

Re: Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3

Non ho ancora avuto modo di far nulla di più che sfogliarlo, ma spero di stamparlo alla prima occasione e giocarmelo. A prima vista pare una storiella ben strutturata, a mo' di DA, e merita una attenta lettura e valutazione. Se il prossimo fine settimana mi toccasse andare a pisa per un convegno, sicuramente me la stamperò così da leggermela nei momenti vuoti. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ancora un nuovo LibroNostro online: Magazine Game 3

Io l'ho letto, sebbene non approfonditamente, e mi sembra abbastanza ben concepito. La struttura è semplice, non certo paragonabile a quella di alcuini dei lg più complessi, ma credo sia inevitabile trattandosi di un racconto breve. E' comunque ben ambientato, e la qualità narrativa, anche grazie all'ottima traduzione, è buona. Secondo me svolge perfettamente il ruolo per il quale presumo sia stato pensato: quello di rapido divertissment da leggere e gustare nei ritagli di tempo: niente di epocale, ma suppongo che i racconti  "da rivista" difficilmente possano essere epocali e raggiungono i loro obiettivi quando riescono a essere divertenti, leggeri e piacevoli, e questo lo è.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5782
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9982
Ultimo Utente Registrato:
Tizio