La più bella dei LG - I Turno - Girone ARe: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Lo sapevo, siamo già ai voti-simpatia per evitare i cappotti... Io in semifinale non voto, ve lo dico subito
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A
mi viene da citare queegmayer:" anche le donne grasse hanno diritto all'amore... ma devono pagare"
tu lascia che incontri me....
Il voto ad Avarvae non è un voto simpatia!!!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone ACome sempre stimolato dal mio amico Francesco a partecipare ai contest, intervengo e voto per Avarvae: il suo fascino da dominatrice secondo me annienta ogni tipo di attrazione naturale e "forestale" che può destare la prosperosa donna-lupo...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Incredibile, incredibile, incredibile. La tormentatrice, sotto di 6 voti a 48 ore dalla fine del primo girone, compie un prodigioso recupero e arriva a un passo dal miracolo. Purtroppo si ferma quando l'aggancio era praticamente cosa fatta, a un voto dalla ferina Donna Lupo. Non mi resta quindi che dichiarare, con 15 voti, la Donna Lupo vincitrice di questo girone A. La Donna Lupo passa il turno, Avarvae (14 voti) e l'Amazzone Giovane (0 voti) vengono eliminate.
Info Forum
|