Home Forum General La nemesi del Librogame Cerchi LA discussione?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Cerchi LA discussione?

Re: Cerchi LA discussione?

Coniglio sei un genio!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Genio, ma pur sempre coniglio. Io gli farei scrivere Squilibrio 4-5 e 6. Almeno fa qualcosa di utile nella vita, oltre a scrivere oroscopi, a differenza di molti del forum. Particolarmente di Lamello, mangiafoglie portasfiga: il tuo apprezzamento sulla Apple ha dato il colpo di grazia a Steve Jobs. Sei contento ora??

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Certo è stata tutta una mossa economica la mia. Sono stato pagato dalla Microsoft

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non puoi essere vegetariano e contemporaneamente lavorare per una multinazionale imperialista! Lo vedi che sei incoerente? Poi dici a me.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Adesso la dico tutta: sono Bill Gates, sono stato io a far morire John Belushi, ehm Steve Jobs

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Signori, oggi non ho ANCORA notizia dei miei 200 euro latrocinati da un presunto collega e un rodimento da far invidia a un castoro. Ho tanta voglia di picchiare qualcuno, non è giusto che siate tutti lì nascosti dietro uno schermo, VIGLIACCHI!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Genio, ma pur sempre coniglio. Io gli farei scrivere Squilibrio 4-5 e 6. Almeno fa qualcosa di utile nella vita, oltre a scrivere oroscopi, a differenza di molti del forum.

La cosa più carina sarebbe un bivio: Cuccador può riaccompagnare a casa la ragazza acquario oppure lascia che vada Pino Catramaro, chiunque dei due sceglie di riaccompagnare a casa l'etilica muore in un incidente stradale...

Ma un incidente così:

Lei è troppo ubriaca per guidare e quindi ti costringe a riaccompagnarla ma tu sei troppo pieno, allora chiedi in giro se qualcuno può riaccompagnarvi a casa in macchina. Blackout. Stai sonnecchiando sul sedile da parte al pilota, sul lato del guidatore ti sembra di scorgere solo una enorme macchia scura, passi sotto un lampione , al volante c'è niente meno che Saetta Eretta. Saetta sporge il suo muso equino verso la tua parte e nitrisce in faccia e scompare. Saetta è solo un'allucinazione: in realtà la macchina la stanno guidando tre mattoni di klinker legati al'acceleratore con del fil di ferro, mentre ti stai chiedendo chi cazzo ce li abbia messi il tempo comincia a rallentare. L'automobile sfonda il gardrail, il vetro s'inclina molto lentamente, l'autoradio si accende: rap futuristico. Per un po' sembra di precipitare in un secchio di melassa finché la macchina non comincia rimbalzare sul pendio, il corpo della tua squizia sembra quasi fluttuare al rallenty nentre viene sbrindellata dagli impatti multipli mentre i finestrini, parabrezza e lunotto esplodono come una padella di pop corn. L'autoradio si spegne.  Blackout. Ti chiedi cosa ci faccia quell'acqua sopra la tua testa, poi capisci con orrore che sei trattenuto dalla cintura legato a testa in giù e che l'abitacolo si sta riempiendo d'acqua... La tua vita termina qui ma la cosa peggiore è che prima di morire ti scorrerà davanti TUTTA ancora una volta.

Se non l'accompagni il giorno dopo, leggendo il giornale scopri che Pino Catramaro e la donnina sono morti in modo atroce

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Minkia, che brutta fine. O_o
Comunque ho vinto! Rivedrò i miei soldi! Sono così felice che stendo una tregua, litigate voi per un giorno.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Minkia, che brutta fine. O_o

Ha bhe, senti questa.

Dedicata alle donne Toro
Riprendi lentamente i sensi
Le tue mani sono legate dietro la schiena ai polsi da fredde manette d'acciaio, sei seduto su una seddia da due soldi, sei ancora stordito dal clorofornio ma cominci a sentire odore di polvere, muffa , patate e poi anche un familiare ofrore di cesso chimico e lubrificante KY, evidentemente anche Jeremy la Troia è stato catturato.
Improvvisamente la luce si accende forandoti il cervello. La luce della lampadina dondola su una stanzetta di cemento grigia priva di finestre  piena di cianfrusaglie e casse di patate, dall'unica porta entra Paola vestita con una tuta da lavoro lisa che sembra minacciare di esplodere ogni volta che inspira, indossa una cuffia per i capelli, una visiera di plastica, un paio di guanti e stivali da due soldi ma soprattutto porta con se una mazza da baseball piuttosto conciata.
"Ingrati! Siete tutti degli ingrati" Singhiozza piangendo calde lacrime mentre fa roteare la pesante mazza legno alluminio come se fosse un bastone da majorette "Io sono tanto buona e cara... Perché mi costringete a farvi male? He? Perché mi costringete a farvi del male brutti bastardi aborti figli di madri malnutrite!? PERCHE'!?"
La tua vita finisce in una tempesta di mazzate e in una pozza di sangue, ma consolati tu e Jeremy sarete riconvertiti in ottimo concime.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sulla donna ariete hai qualcosa?

A head full of dreams