![]() Cerchi LA discussione?Re: Cerchi LA discussione?Coniglio sei un genio! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Cerchi LA discussione?Genio, ma pur sempre coniglio. Io gli farei scrivere Squilibrio 4-5 e 6. Almeno fa qualcosa di utile nella vita, oltre a scrivere oroscopi, a differenza di molti del forum. Particolarmente di Lamello, mangiafoglie portasfiga: il tuo apprezzamento sulla Apple ha dato il colpo di grazia a Steve Jobs. Sei contento ora?? A head full of dreams
Re: Cerchi LA discussione?Certo è stata tutta una mossa economica la mia. Sono stato pagato dalla Microsoft Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cerchi LA discussione?Adesso la dico tutta: sono Bill Gates, sono stato io a far morire John Belushi, ehm Steve Jobs Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cerchi LA discussione?Signori, oggi non ho ANCORA notizia dei miei 200 euro latrocinati da un presunto collega e un rodimento da far invidia a un castoro. Ho tanta voglia di picchiare qualcuno, non è giusto che siate tutti lì nascosti dietro uno schermo, VIGLIACCHI! A head full of dreams
Re: Cerchi LA discussione?
La cosa più carina sarebbe un bivio: Cuccador può riaccompagnare a casa la ragazza acquario oppure lascia che vada Pino Catramaro, chiunque dei due sceglie di riaccompagnare a casa l'etilica muore in un incidente stradale...
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cerchi LA discussione?
Ha bhe, senti questa.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|