![]() Dungeon Master! By Danilo BaldoniRe: Dungeon Master! By Danilo Baldoni Sì sì... valutavo quei 25/30 in linea sommaria, considerando che si tratta di circa 25/30 lanciate di Dado; però effettivamente ve ne sono altre per accertarsi che vi sia questo o quello, e gli scontri...
Administrator has disabled public posting
Re: Dungeon Master! By Danilo BaldoniNon potrste metterlo in pdf? Ho dei problemi a leggere quei formati lì. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dungeon Master! By Danilo Baldoni http://www.ewriters.it/leggi.asp?W=51349
Re: Dungeon Master! By Danilo BaldoniL'ho letto, è un pelino troppo spoglio per i miei gusti ma devo dire che mi sembra un buon lavoro fino al punto che penso che ti cannibalizzerò la generazione casuale del dungeon, se avrò tempo lo proverò e poi ti farò sapere. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dungeon Master! By Danilo Baldoni Vi presento il primo scherzo interattivo della storia:
Re: Dungeon Master! By Danilo Baldoni Rimanderei a questo punto l'eventualità di partite su forum qualora vi sia un'adesione unanime e sufficiente da parte degl'utenti di questo o altri siti; suppongo la proposta sia sempre aperta in qualsiasi momento, ma stavolta dovranno essere i giocatori a muoversi.
Re: Dungeon Master! By Danilo Baldoni :-) Ciao, Simo, sto preparando anche delle espansioni, per coloro che avessero voglia di giocarci con un po' più di brio... In realtà a me divertiva l'idea di partite veloci e compagnie totalmente maldestre, che possono muorire anche nel giro di due turni... Infine lo trovo anche realistico.
Re: Dungeon Master! By Danilo Baldoni
Sarebbe interessante anche per i neofiti, per capirne meglio modalità e meccaniche...
Info Forum
|