![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone BRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone BEgo a me Serocca ricorda Anastacia!Comunque anche se ammetto che ha un certo fascino è un pò troppo pelosetta per i miei gusti, altro che SilkEpil, lì l'unica cosa che risolverebbe sarebbe una bella passata sopra ai fornelli come si fa per i polli!! Detto questo passiamo ad Alianna..ha un telaio niente male ma con una così avrei paura di addormentarmi la notte, troppo misteriosa per i miei gusti. Camilla, bhe, mi sembra la tipica ragazza incantevole acqua e sapone, non posso che votare lei!!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B cominciamo da alianna: il viso esagerato, la bocca da alba parietti con le gengive infiammate e la forma delle tette ben delineata e strabordante fanno un tantinello shemale, e non è proprio il mio genere.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B Ok, inizio veramente a preoccuparmi. Ma anche a capire perchè qui rimorchio tanto spesso. Nel senso... ragazzi, se vi piace Serocca o non vedete da troppo la gnocca (a proposito di rime) o vi piacciono grandicelle, ma COSI' grandicelle che al confronto io sono uscita l'altro giorno dalla terza liceo oltre ad essere una gnocca di livelli altissimi.
A head full of dreams
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B ma lasciatela perdere, quell'invidiosa! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B Secondo me Alona, per quel poco che la conosco, voterebbe comunque Camilla, la vedo più corrispondente ai suoi canoni estetici
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B ragazzi, questo contest sta FINALMENTE facendo uscire il peggio di noi (e non voglio aggiungere altro)...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B
sto malissimoooo
Info Forum
|