Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniPranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Bene ci siamo, dopo qualche incertezza abbiamo la sicurezza nonché l'esclusiva: anche quest'anno LGL fa il colpaccio e organizza il pranzo della vita: olte a Joe Dever, che come ogni anno ci onorerà della sua presenza, sarà nostro gradito ospite anche Herbie Brennan, il papà di collane che hanno fatto la storia del Librogame, come Alla Corte di Re Artù, Horror Classic e Fire*Wolf.
Ultima modifica di: Prodo
Ott-24-11 12:53:50
Administrator has disabled public posting
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Io ci sono con certezza 100%
A head full of dreams
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniIo ci sono al 100%! E porto con me Aloona! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni un po' rosico, vorrei essere presente al pranzo solo per sferrare un pugno in faccia a brennan dicendogli " questo è per la porta che fa boom e mi manda al 14!!!!" (naturalmente servirebbe chi traduce altrimenti da pazzo sciroccato che medita vendetta da 18 anni passerei solo per pazzo sciroccato senza motivo apparente)
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Purtroppo non ci sarò per il semplice motivo che sarò a Lucca tutto sabato .
www.nesmania.it
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniNon posso crederci ragazzi... ma fate gli UOMINI, dormite sulle mura di Lucca e venite! Fatevi una notte in bianco girando, che quelle sere tirano tutti fino a tardissimo.. Voglio di'... l'ho fatto IO... A head full of dreams
Info Forum
|