Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniRe: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Perché te sei una sòla, Lone!
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni
Poi dici che siamo noi i maestri dei doppi sensi a sfondo sessuale eh?
per curiosità: tempi massimi per le adesioni?
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniLunedì devo consegnare la lista ufficiale con nomi e cognomi di tutti, quindi hai un week end per pensarci... Prego anche tutti gli altri interessati di darmi conferma entro lunedì all'ora di pranzo, come scritto anche a inizio topic.
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni mi spiace ragazzi..
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniGuarda che la conferenza ci sarà Sabre, lunedì alle 15 e 30, ne stiamo per dare annuncio perché mancano gli ultimi dettagli ma è certa al 99%. Quindi se vuoi/puoi farti una due giorni potresti intervenire almeno alla conferenza....
Veramente voi siete dei pivelli in materia.
A head full of dreams
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Prodo io volevo venire ma purtroppo lavoro, sob, c'è un mio amico che era interessato (oltre tutto non ha problemi con l'inglese nel caso servisse ) e voleva venire con me, ma non potendo io, lo chiamo e ti segnalo nel caso la sua prenotazione, poi nel caso dovesse voler venire ti mando un p.m. con il suo nome e il numero di cellulare/mail ci dovessero essere delle comunicazioni dell'ultimo momento
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniSe vuole venire visto che ci sono ancora posti disponibili, è ben accetto: tieni presente che devi dirmelo entro le 14 perché devo comunicare la lista definitiva a Lucca Games entro il primo pomeriggio. Mi devi dare nome e cognome del tuo amico e il cellulare nel caso ci siano problemi. Comunque pensa bene se vuoi venire anche tu, è un'occasione unica! E già che ci sei vota nel contest la più bella dei Librogame .
Info Forum
|