![]() Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniRe: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniEh io vorrei venire ma attacco a lavorare alle 15 a Firenze, ora io posso essere anche un guidatore folle, ma riuscire ad essere alle 15 a lavoro da Lucca la vedo duretta, sto cercando un cambio turno ma per ora nada, per il mio amico ti faccio sapere prima delle 14 np. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Allora dopo un'abile azione di:
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniNo, non è assolutamente obbligatorio, potete venire betatamente al pranzo presso il ristorante e fregarvene di tutto il resto. Ti confermo che siete stati aggiunti entrambi, mandami pure il PM con nomi e cellulari, ti rispondo lì con il mio numero di cell così puoi contattarmi in caso di problemi. Benvenuti a bordo ragazzi!
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni a malincuore confermo che pacco.... sarà per la prox
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Peccato...
Info Forum
|