Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Vabbè non è che ci siamo messi in frac a recitare Dante! Però non abbiamo neanche lanciato le bottiglie come nel 2007!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

bottiglie nel 2007??? teppisti!!! smile2  dei veri giak!!

Per raduni credo che ne basterebbe fare anche uno ogni tanto vedendo la sede piu' comoda. smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Dragan ha scritto:

Questione altri raduni: l'idea è logica, spesso l'abbiamo proposta in passato, solo che non ci siamo mai riusciti! Se ci riusciamo e se ci riuniamo in zone proponibili (Roma) io ci sto!

Sono anni che ci proviamo... Comunque anche io sono favorevole, ma deve esserci reale disponibilità da parte di almeno 15 persone, altrimenti non ha senso...

Riguardo alla scarsa goliardia, al pranzo ce n'è stata meno che in passato, è vero, ma da come lo dipinge qualcuno sembra che sia stato compunto e silenzioso, e questo non è affatto vero, ci siamo comunque divertiti molto credo... E poi la colpa è vostra che non siete rimasti a cena, dove eravamo solo in 5 ma ci siamo ammazzati dalle risate (nonché bevuto decisamente bene) smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Su un raduno LGL in zona Roma ci sto anche io.

Ero a Lucca domenica, ma non ho fatto in tempo a prenotarmi per il pranzo.
Così, all'ora convenuta, mi sono limitato a passare davanti al ristorante a Porta Elisa e a sospirare sapendovi allegri e felici in compagnia dei nostri beniamini...

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Stai scherzando??? Potevi entrare c'era giusto un posto in più (dico seriamente!)

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

drystan ha scritto:

Su un raduno LGL in zona Roma ci sto anche io.

Ero a Lucca domenica, ma non ho fatto in tempo a prenotarmi per il pranzo.
Così, all'ora convenuta, mi sono limitato a passare davanti al ristorante a Porta Elisa e a sospirare sapendovi allegri e felici in compagnia dei nostri beniamini...

ma come??? o_O

scusa, alle brutte brutte brutte conoscevi gli autori, facevi 2 foto, ci salutavi e facevi un brindisi con noi...
che male c' era a provare ad entrare e chiedere? sad

mi spiace, cazzarola... sad

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

sono d' accordo con prodo e dragan per quanto riguarda il pranzo: NON è stato brutto, NÉ noioso, NÈ serio...
semplicemente non ci siamo abbracciati tutti quanti cantando a squarciagola canzoni del calibro di:  "all' osteria numero..." come nel 2007 ^^

se vogliamo (e secondo me è auspicabilissimo) tornare a quei livelli, basta aumentare le ore insieme: cena alle 9? perfetto, il raduno comincia UFFICIALMENTE alle 7, così si ha avuto tutto il tempo di sciogliere il ghiaccio...
la fine della cena è prevista per le 11? benissimo, dopo si va UFFICIALMENTE tutti a bere qualcosa...


così si è fatto nel 2007 e così, sono certo, renderemo MEMORABILE qualsiasi altro raduno successivo wink

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

tyorl ha scritto:

sono d' accordo con prodo e dragan per quanto riguarda il pranzo: NON è stato brutto, NÉ noioso, NÈ serio...

Secondo me avete frainteso qualche affermazione, mi pare di aver capito che ad alcuni compreso me è dispiaciuto non aver potuto scambiare due chiacchiere in modo corale visto che eravamo un pò frammentati, ma credo che tutti si siano divertiti, io per lo meno mi sono divertito, l'unica pecca se vogliamo è il manifesto, avete sbagliato a dividerli verticalmete, dovevate dividerli orizzontalmente sono complementari uno con il cesto di capelli e l'altro con barba e baffi bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

purpe ha scritto:

dovevate dividerli orizzontalmente sono complementari uno con il cesto di capelli e l'altro con barba e baffi

Bwhuahua spettacolo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Anche secondo me Roma sarebbe la sede ideale per un incontro (più o meno gogliardico) di LGL. Rimane il problema del pernottamento dei tanti (si spera) che verrebbero da fuori capitale.

Impegni di lavoro permettendo e sistemato il problema pernottamento io sarei di sicuro della partita.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2239 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154350
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9975
Ultimo Utente Registrato:
Silentwaves74