Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Dever lo conoscevamo già così, quanto a Brennan al pranzo ho avuto l'impressione che dei lg gliene fregasse poco, mentre alla conferenza che si sia fatto prendere dalla nostalgia e che quasi quasi ci vorrebbe rimettere mano...
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGCerto ma lì hanno dato risposte a una domanda.. Invece mi interessava capire da Chiara, che a differenza mia ha compreso tutte le parole che quei due hanno detto e anche le sfumature, se dall'atteggiamento ha notato competizione al di là del fair play.
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
La tua supposta è sbagliata! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGUlteriore Ultraporco!© a Lamello attribuito dal direttivo unanime. Pèntiti!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGNon capisco le vostre accuse! Che sto facendo di male? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
stai ordendo incontri ravvicinati del suino tipo "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|