Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
cerchiamo di riprendere le redini del discorso...
1- io avevo interpretato quell'eccessiva loquacità di Dever come competizione, ma evidentemente alla luce della vostra esperienza passata, mi sbagliavo. Ad ogni modo tutti i suoi discorsi sembravano improntati a dimostrare come la sua vita sia stata piena, varia e fortunata. Al contrario, Brennan sembrava un po' divertito, un po' lusingato, un po' secondo me pensava che eravamo (eravate!!! ) dei cretini strafissati con una cosa a cui non dava molta importanza.
è stato in genere restio e laconico e per avere una risposta bisognava spingerlo.. Penso per esempio a come la sua risposta sia cambiata alla domanda sull'occultismo, semplicemente insistendo un pochino di più.
2- Trovo che entrambi siano personaggi carismatici, ma è facile essere carismatici rimanendo praticamente zitti e aspettando che gli altri ti osannino.
comunque ragazzi... voi leggete ne librogame di brennan molto più di quanto lui stesso li abbia letti o, peggio, si ricordi!!!!
concordo parzialmente con Purpe (che però non riesco a ricollegare a nessun volto). La moglie di Brennan era molto smpatica!!!
3- Lamello, passo da Firenze raramente. Perché me lo chiedi?
-
TsuiPen
-
Novizio
-
-
-
-
3 Messaggi
-
TsuiPen ha scritto:
2- Trovo che entrambi siano personaggi carismatici, ma è facile essere carismatici rimanendo praticamente zitti e aspettando che gli altri ti osannino.
comunque ragazzi... voi leggete ne librogame di brennan molto più di quanto lui stesso li abbia letti o, peggio, si ricordi!!!!
Ne ferisce più la penna che la spada
TsuiPen ha scritto:
concordo parzialmente con Purpe (che però non riesco a ricollegare a nessun volto). La moglie di Brennan era molto smpatica!!!
Concordare con me non è un bene eh... cmq io ero quello alto e grosso alle tue spalle (che detta così suona male)
TsuiPen ha scritto:
3- Lamello, passo da Firenze raramente. Perché me lo chiedi?
Credo c'entri qualcosa con la storia delle api e dei fiori...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
-
purpe
-
Spargitore di Zizzania
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
853 Messaggi
-
TsuiPen ha scritto:un po' secondo me pensava che eravamo (eravate!!! ) dei cretini strafissati con una cosa a cui non dava molta importanza.
Come dargli torto? Io mi sento molto cretino strafissato quando si parla di librogame!
TsuiPen ha scritto:ma è facile essere carismatici rimanendo praticamente zitti e aspettando che gli altri ti osannino
Dever ha adottato più la tattica opposta, ci ha rintronato di chiacchiere. Comunque secondo me Brennan anche se parla poco quando interviene non lo fa mai a sproposito, e questa è un forte prova di intelligenza. E devo dire che quando, dopo la domanda sull'identità di Henry e Pip, mi ha detto " a very good question, compliments" mi sono sciolto e sarei potuto morire felice. E se non è carisma questo, indipendentemente dal fatto che noi lo osanniamo...
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10976 Messaggi
-
TsuiPen ha scritto:
è stato in genere restio e laconico e per avere una risposta bisognava spingerlo.. Penso per esempio a come la sua risposta sia cambiata alla domanda sull'occultismo, semplicemente insistendo un pochino di più.
Ehehehe modestamente l'ho fatta io quella domanda
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
-
Lamello
-
Proprio
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
774 Messaggi
-
Prodo ha scritto: E devo dire che quando, dopo la domanda sull'identità di Henry e Pip, mi ha detto " a very good question, compliments" mi sono sciolto e sarei potuto morire felice.
Il suo volto si è rilassato in una maschera di piacere e soavità, mancava solo che poco dopo si accendesse una sigaretta! Da vicino com'ero io, una scena disgustosa!
-
Dragan
-
Coordinatore
-
Amministratore
-
-
-
5648 Messaggi
-
Prodo ha scritto:Tornando in topic, per chi è stato al pranzo: onestamente, a livello di impatto e carisma, secondo voi chi colpisce e affascina di più? Dever o Brennan?
secondo me entrambi in egual modo, pur con "tecniche" diametralmente opposte:
joe è il chiaccherone, quello che ti persuade con il ragionamento, che ti convincecon la comunicazione,
herbie, alcontrario, quello che parla poche volte (e quando lo fa con poche parole), ma i cui interventi son quasi sempre pregnanti, lasciano il segno o comunque ti rimangono ben impressi...
-
tyorl
-
Arcimaestro
-
-
-
-
524 Messaggi
-
- Statistiche Forum: