Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGNon si deve sottovalutare un aspetto, che Joe ormai lo conosciamo da quattro anni (io cinque), mentre Brennan ce lo siamo visti piombare lì e... "Oooh! Ma quello è Brennan!"
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
E' lo stesso che è successo quando abbiamo visto Chiara al pranzo: "Oooh! Ma quella è una donna! Pure carina!" da quel momento Dever e Brennan non li ha cagati più nessuno Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGsto male!!!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Non cascarci Chiara, ha tentato di portare anche me a Firenze, questo secondo me sta mettendo su un mercato di schiave...
A head full of dreams
ho in mente la scena del medico che discute i risultati delle analisi col paziente
Uuuuu brutta giornata?
Ovvio era l'unico che rispondeva in italiano!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGeh.. purte io ero curioso di vedere sta fantomatica creatura nelle foto..
Info Forum
|