Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
Claro! Ma fatemi divertire anche a me rispondendovi a tono! Sempre scherzando! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
Si in effetti manca solo che dici "Kansas City" e "maccaroni m'avete provocato"... e poi è fatta ahhaha ma secondo me fuori onda lo hai detto! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGIn realtà il mio problema non è la terminologia o la fluidità nel parlare o nel comprendere, tutti campi in cui me la cavo egregiamente. E' proprio che ho un pessimo accento,anche se in anni che viaggio in mezzo mondo alla fine non ho mai avuto problemi di comunicazione c'è da dire...
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGPallone gonfiato!!! Non hai capito un'h proprio come me nonostante la finta espressione consapevole ghghgh
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Ridevi a tempo con Chiara e i due madrelingua, per la precisione!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
non intendevo assolutamente in maniera diversa
Info Forum
|