Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG chiedetegli da parte mia se si ricorda di quando ha messo un passaggio segreto DIETRO un passaggio segreto IN FONDO a una trappola che era ANCHE la tana di un ragno nella Tomba degli Incubi.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Chiedete da parte mia a Brennan quale dei personaggi bislacchi che ha creato ama di più (mi riferisco a ACDRA e ad Horror Classic), e soprattutto come gli vengono in mente tante divertentissime assurdità!
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
è anche vero che il centroitalia è per ragioni abbastanza ovvie la zona più quotata per i meeting, quindi essendoci una fiera di settore in centroitalia si uniscono le due cose...
consiglio vivamente l'automobile: si sta più comodi, niente cosplayer che fanno domande idiote, non sei legato a degli orari.
ehi, chi ha detto che c'è solo brennan! non hai letto il mio post in area nemesi?
solo se prendi cose con tanta tanta tanta salsa di pomodoro! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Lista provvisoria domande per Brennan
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Ragazzi, mi spiace di non poterci essere, ma un colpo di sfiga improvviso ha fatto sì che forse debba operarmi, quindi avrò problemi ULTERIORI di spese nei prossimi tempi.
A head full of dreams
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
Ma in che senso? C'è qualche parte di Grailquest che non ricordo in cui si allude a un menage del Demone Poetico???
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGno dai, la domanda numero 5 è una provocazione... stavo scherzando!! la puoi espungere tranquillamente "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGNo, assolutamente no, è fichissima! Magari gliela facciamo a pranzo, dove l'atmosfera è più conviviale, ma non la casso assolutamente. Piuttosto vedi se riesci a farti venire in mente qualche altro quesito!
Info Forum
|