Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
chi mi ha letto nella mente?? O_o
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
Probabilmente dipende dal fatto che entrambi siamo appassionati dei film dell'Universal anni '30-'40 e il filone cinematografico ha chiamato in causa questi 5 esseri mostruosi?
sabre io non sono da solo, ma in due con mia moglie e non è da escludere che saremmo in tre il prossimo anno. anche se ancora non c' è niente in ballo.
Se ti riferisci al fatto che ripetono quelle della tua intervista a Brennan di due anni e qualche mese fa credo sia normale: non è stata pubblicata qui, quindi molti degli utenti di LGL probabilmente non la conoscono né l'hanno mai letta. Se tieni conto inoltre che a quei tempi la frequentazione di IMDL era già molto contratta rispetto agli anni precedenti dubito che quel tuo bel pezzo sia stato letto da molti né che molti allo stato attuale delle cose se lo ricordino (ed è un peccato).
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG L;'intervista è ancora lì scaricabile, e chiunque può leggersela: forse sarebbe comunque carino, per quanto non si tratti di materiale made in LGL (anche nei confronti di ego eh ) appoggiarsi ad essa, sfrondando qualche domanda più generale tra quelle preparate per Lucca e approfondendo le questioni rimaste un po' in sospeso o eluse in quell'occasione, o quelle più "moderne" come le domande 2-5 che trovo ottime.
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Secondo me le domande che sono state fatte ampliano di molto l'intervista esistente e visto che sono tante e non è detto che riusciremo a farle tutte, e che soprattutto per lo più sono state proposte da utenti di questo forum che quindi hanno queste curiosità, credo possano sussistere anche interamente: starà a noi poi cercare di sfruttarle al meglio per ottenere il maggior numero di informazioni innovative possibile.
Info Forum
|