Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LGRe: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Conferenza davvero ottimamente riuscita!
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Impressioni sul pranzo... sono finito in un tavolo composto da: 2 aquilani, 2 fiorentini e 3 romani!! Quando metti insieme 7 persone del genere... le risate sono assicurate!! XD
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG
Ti posso dire che anche al pranzo mi ha dato la stessa identica impressione, fra i due ho notato un'atteggiamento un pò più da v.i.p. da parte di Dever cosa che in Brennan non ho notato, questa comunque è un impressione a pelle non ho potuto approfondire più di tanto.
No non l'hanno chiesto Credo anche perchè sarebbe stato poco profiquo
Si direi che non ci siamo fatti mancare nulla XD
Eh questo purtroppo è vero, anche io avrei voletieri scambiato qualche battuta in più con gli altri, anche se credo visto un pò com'era la situazione nei vari tavoli che se il nostro tavolo fosse stato unito a quello di tyorl, lamello, gpet e LordAxim, avremo messo a rischio l'intervista XD
Passa da Firenze e ti faccio vedere se un si sanno fare le patate arrosto, si va a sgranare dove dico io e ti faccio dimeticare le patate romane
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
ahahahahahah!! eh, beh, adesso non t'allargare troppo... che poi accetto davvero la sfida e se perdi paghi il conto!! XD
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG Apparte le sfide culinarie alla Clerici, io sto iniziando a perdere il filo del discorso a rimbalzare da una discussione all'altra per leggere del pranzo e della conferenza
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Verissimo, ma per straparlare tra noi non dobbiamo invitare scrittori e ospiti, è inutile, ma organizzare un raduno only for LGL users. Io ero molto in fase "giornalista a caccia dello scoop" Dever ha parlato ogni minuto del pranzo e temevo di perdermi qualcosa (non è che con l'Inglese io sia un drago) e ci tenevo poi a realizzare un magazine ricco di info per tutti gli appassionati, quindi purtroppo ho interagito molto meno di quanto avrei voluto con tutti gli amici del forum. Brennan si è rivelato squisito e gentilissimo: al pranzo è stato un po' più tranquillo, mantenendo toni soft, alla conferenza di ieri ha dato il meglio di sé: ve lo faremo vedere tra qualche giorno .
L'abbiamo chiesto poi in serata nel padiglione Games, con più tranquillità: le notizie sono pessime amici, le leggerete tra pochissimi giorni sul primo dei due Magazine che dedicheremo a Lucca 2011.
Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG ne ho trovati altri 2 che non son venuti alla conferenza (perchè i cazzoni di lucca avevano le 15,30 come ora degli autografi di brennan, e non della conferenza!! --> erano allo stand mondadori coi lg in mano da firmare) ma gli ho scritto l' url del sito, accompagnati da joe dever (non sapevano che c' era!!) parlato di noi e dei librinostri... spero si iscrivano.
Info Forum
|