Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Questa è una teoria molto diffusa che secondo me non tiene conto di un'altra realtà: la maggior parte degli autori scrive un libro, Dirk ne ha impaginati 72. Credo che se paragoniamo il tempo speso da un autore o un illustratore a scrivere o illustrare un libro e quello speso da Dirk a impaginarne 72, per non parlare degli altri che lavorano in un modo o nell'altro a vario titolo a tutti i libri che escono, il nostro Enrico "vince" il confronto del tempo impiegato in termini di 3 o 4 volte tanto. Ovviamente poi esistono vari casi, di autori che ad esempio di libri ne hanno scritti 3 o 4, ma il mio discorso è solo per rendere l'idea di come certi lavori considerati accessori e in un certo qual modo molto meno impegnativi non lo siano affatto.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Perchè il mercato italiano in generale compresa l' editoria è molto veloce nel far andare avanti le nuove generazioni e premiarle non lo sapevi? Ovviamente in ogni ambito...
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Anche io ci stò più ch volentieri, anche se avevo pensato la stessa cosa di kingfede qualche post più su!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Beh, visto che il libro viene sui 14 euro, se riuscissimo a essere almeno 7 o 8 non verrebbe più di un paio d'euro a testa . Ma ripeto io lo faccio solo se per Federico non è un grosso problema o un'offesa.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis come un' idiota, quando federico mi ha scritto non sono corso qui a confermare che volevo anch' io la mia copia...
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Se ci saranno copie in sovrannumero, e spesso ci sono state, una te la prendi sicuramente tyorl, stanne certo. Intanto se mi mandi via PM l'indirizzo mail se vuoi ti spedisco il libro via mail, a meno che il problema di estrazione del file non si sia risolto da sé.
Tempo addietro dava anche a me lo stesso errore, ma ho risolto tutto scaricando le ultime versioni di Explorer (mi sembra che l'errore fosse proprio della versione 7).
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisUsi una vecchia versione di winzip per decomprimere? Il problema potrebbe essere quello. Testato ora su 4 differenti PC (sono in ufficio) download e scompattamento avvenuti senza problemi, il libro è leggibile.
Info Forum
|