Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

tyorl ha scritto:

bigsmile

edit: mi son dimenticato di chiedere: per il pagamento leggevo che andava bene paypal, che ho, ma volevo capire bene come fare... c' è un sito specifico? nel caso andasse bene fatemi sapere che effettuo il pagamento ^^

Allora mi sa che non hai letto bene. Quando le stampe sono pronte gpet comunica l' importo da rimborsargli tramite paypal per l' appunto o ricarica post pay. Importo che varia a seconda della spesa di spedizione scelta.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Amico Gpet e amici tutti, accorro numeroso per prenotare una copia del suddetto Libronostro per me sottoscritto! Attendo (d)istruzioni!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Caspita, saremmo a quota 25 senza le doppie prenotazioni, 28 con!
E' ufficialmente record?

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

suaimondi ha scritto:

Caspita, saremmo a quota 25 senza le doppie prenotazioni, 28 con!
E' ufficialmente record?

Direi proprio di sì. smile

Temo però che a chiunque si accodi ora non rimanga che incrociare le dita e sperare in copie in esubero; ci sono sì tre copie doppie, ma sinceramente alla mia doppia tengo molto per fare un regalo a una persona cara... Comunque dai inutile fare conti ora, speriamo la copisteria sia produttiva come sempre. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi esprimo sulla questione:

Ritengo che il regalo che abbiamo fatto a Prodo sia stato e debba rimanere un avvenimento eccezionale e che, per mantenere la sua eccezionalità debba rimanere isolato. Se non ricordo male Prodo espresse profondo rammarico per non potersi permettere quel particolare volume (aveva speso tutta lo stipendio in donnine allegre, o qualcosa del genere). Mossi da pietà verso il nostro amatissimo admin alcuni utenti storici e meno storici si offrirono di regalargli una copia. Anche in virtù del fatto che per la natura stessa dei LNaCV le ristampe sono cosa estremamente rara e improbabile.
Insomma quanto tempo ci vuole perchè si accumulino 10 utenti di comprovata fiducia e serietà che siano interessati ad un LN cartaceo? Perso il treno di quell'ordinazione era probabile che Prodo non avesse mai più l'occasione di possedere quel volume, o, nel migliore dei casi, di essere costretto ad aspettare mesi o anni, struggendosi per l'occasione persa.
tale situazione non si applica assolutamente a Kinfede che, non solo ha prenotato subito due volumi, ma addirittura si è detto disponibile ad acquistarne fino a 7 se fosse servito per raggiungere il numero di 25.
Insomma se king avesse detto: Non ce la faccio e, anche se con le lacrime al ciglio, devo rinunciare alla copia del mio libro cartaceo, sarei stato il primo ad offrirmi di pagarglielo e credo che fare una colletta sarebbe stato doveroso da parte di tutti. Stante però le cose come sono regalargli una 3° copia mi sembrerebbe una cosa forzata e un inutile precedente.

Spero di essermi spiegato.

Venendo al Tyorl e Cyrax: io vi ho inseriti, aspettiamo a vedere quante copie mi stampano partendo dal presupposto che le doppie copie di Suaimondi e Rygar (In quest'ordine) saltano in automatico se non si arriva al numero di copie sufficienti per tutti. NON saltano invece le copie ordinate dall'autore che ha il diritto di averne quante ne desiderava, a discapito anche di chi è arrivato tardi.

Riguardo all'ordinarne 30 copie: Io ormai l'ordine di 25 l'ho già fatto. Forse potrei provare a chiedere, se il lavoro non è già partito, di aggiungerne altre 5 all'infornata. In questo modo però avremmo due copie invendute (ma che io dovrei comunque pagare) che andrebbero a gravare sul costo unitario di ogni singola copia venduta. Insomma invece di godere dei benefici (cioè dello sconto) dato dalle copie extra che forse mi faranno rischieremmo di trovarci un piccolo sovrapprezzo. So che parliamo in ogni caso di pochi spiccioli in + o in - ma... Rimango in attesa che mi diciate cosa fare.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

in realtà, se kingfede fosse disposto a  prenderne 2 in più (per raggiungere il quorum di 25 ne avrebbe prese addirittura 5 in più, ergo ora non penso che 2 siano un problema) il problema del sovrapprezzo non ci sarebbe...

e sono fiducioso del fatto che altri 2 li troviamo! wink

ma... non c' era tempo fino al 14? O_o

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

tyorl ha scritto:

ma... non c' era tempo fino al 14? O_o

Credo che al raggiungimento della quota 25 scatti in automatico l'ordine da parte di Gpet, credo addirittura sia stato scritto da qualche parte, forse.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Riguardo all'ordinarne 30 copie: Io ormai l'ordine di 25 l'ho già fatto. Forse potrei provare a chiedere, se il lavoro non è già partito, di aggiungerne altre 5 all'infornata. In questo modo però avremmo due copie invendute (ma che io dovrei comunque pagare) che andrebbero a gravare sul costo unitario di ogni singola copia venduta. Insomma invece di godere dei benefici (cioè dello sconto) dato dalle copie extra che forse mi faranno rischieremmo di trovarci un piccolo sovrapprezzo. So che parliamo in ogni caso di pochi spiccioli in + o in - ma... Rimango in attesa che mi diciate cosa fare.

Se per arrivare a 30 devo prenderne io quattro (due già ordinate e due in più per far conto tondo), puoi già chiamare la copisteria e aggiornare a 30 il totale, per quanto mi riguarda quelle copie sono mie finchè non si presentano altri due a reclamarle come tyorl e Cyrax oggi, o a meno che qualche altro utente non voglia una copia in più per regalarla. In ogni caso non ci saranno copie invendute. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Se non ricordo male Prodo espresse profondo rammarico per non potersi permettere quel particolare volume (aveva speso tutta lo stipendio in donnine allegre, o qualcosa del genere). Mossi da pietà verso il nostro amatissimo admin alcuni utenti storici e meno storici si offrirono di regalargli una copia. Anche in virtù del fatto che per la natura stessa dei LNaCV le ristampe sono cosa estremamente rara e improbabile.

Non è che sia andata davvero così, da questa descrizione sembro uno straccione nullatenenente che ha elemosinato una copia! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Non è che sia andata davvero così, da questa descrizione sembro uno straccione nullatenenente che ha elemosinato una copia! bigsmile

No, infatti. Uno straccione nullatenente non potrebbe mai spendere tutti quei soldi in donnine allegre.  smile

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883
Totale Sondaggi: