![]() Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Allora mi sa che non hai letto bene. Quando le stampe sono pronte gpet comunica l' importo da rimborsargli tramite paypal per l' appunto o ricarica post pay. Importo che varia a seconda della spesa di spedizione scelta.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Caspita, saremmo a quota 25 senza le doppie prenotazioni, 28 con!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Direi proprio di sì.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Mi esprimo sulla questione:
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis in realtà, se kingfede fosse disposto a prenderne 2 in più (per raggiungere il quorum di 25 ne avrebbe prese addirittura 5 in più, ergo ora non penso che 2 siano un problema) il problema del sovrapprezzo non ci sarebbe...
Credo che al raggiungimento della quota 25 scatti in automatico l'ordine da parte di Gpet, credo addirittura sia stato scritto da qualche parte, forse. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Se per arrivare a 30 devo prenderne io quattro (due già ordinate e due in più per far conto tondo), puoi già chiamare la copisteria e aggiornare a 30 il totale, per quanto mi riguarda quelle copie sono mie finchè non si presentano altri due a reclamarle come tyorl e Cyrax oggi, o a meno che qualche altro utente non voglia una copia in più per regalarla. In ogni caso non ci saranno copie invendute.
Non è che sia andata davvero così, da questa descrizione sembro uno straccione nullatenenente che ha elemosinato una copia!
No, infatti. Uno straccione nullatenente non potrebbe mai spendere tutti quei soldi in donnine allegre.
Info Forum
|