Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Prodo ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Se non ricordo male Prodo espresse profondo rammarico per non potersi permettere quel particolare volume (aveva speso tutta lo stipendio in donnine allegre, o qualcosa del genere). Mossi da pietà verso il nostro amatissimo admin alcuni utenti storici e meno storici si offrirono di regalargli una copia. Anche in virtù del fatto che per la natura stessa dei LNaCV le ristampe sono cosa estremamente rara e improbabile.

Non è che sia andata davvero così, da questa descrizione sembro uno straccione nullatenenente che ha elemosinato una copia! bigsmile

Va bè la descrizione di gpet era per dare quel tocco di romanzo alla tua vita dissipata!  smile2  smile2  tongue

Comunque se siamo a 25 secondo me si puo' andare con questo numero ormai.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3878 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo...

MI assento dal forum per un paio di mesi e spunta fuori il miglior LIbrogame degli ultimi anni è in stampa bigsmile

Felice di vedere un numero assolutamente STELLARE di prenotazioni, meritatissimo. Ed è un volume originale, non una fanfiction o una traduzione... quindi parliamo di persone che il volume lo vogliono per quello che è, non per il nome che porta in copertina.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo...

Solo se la copisteria sarà magnanima e ci farà qualche copia in più, purtroppo, o almeno così pare. Con te saremmo già a 29 copie e dunque se si può aggiornare a 30 il totale, io mi prendo la trentesima copia (salvo altri ritardatari) e tutti rimarranno felici e contenti, compresi i ritardatari, altrimenti incrociamo solo le dita...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Brevissimo aggiornamento. Sono passato oggi in tipografia (non copisteria) per chiedere se avevano già cominciato i lavori o se potevo aggiungere altre 5 copie all'ordinazione. Purtroppo il mio referente era già andato a casa e non hanno saputo dirmi nulla. Così ho lasciato un appunto e lunedì saprò se mi potranno stampare 30 copie o meno.

Intanto segno Jegriva bacchettandolo: Se non ti fossi assentato per due mesi non avresti perso proprio nulla. Vergogna, bricconcello!  teach

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Logica vorrebbe che accettino, ma senza calare il prezzo unitario dei volumi calcolando come se fosse un lotto da 25, tanto per loro una volta avviati i macchinari far copie in più non penso sia un problema, semmai se le calassimo allora sì che potrebbero girar loro i cordoni... Comunque vedremo cosa ci faranno sapere lunedì.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Riguardo all'ordinarne 30 copie: Io ormai l'ordine di 25 l'ho già fatto. Forse potrei provare a chiedere, se il lavoro non è già partito, di aggiungerne altre 5 all'infornata. In questo modo però avremmo due copie invendute (ma che io dovrei comunque pagare) che andrebbero a gravare sul costo unitario di ogni singola copia venduta. Insomma invece di godere dei benefici (cioè dello sconto) dato dalle copie extra che forse mi faranno rischieremmo di trovarci un piccolo sovrapprezzo. So che parliamo in ogni caso di pochi spiccioli in + o in - ma... Rimango in attesa che mi diciate cosa fare.

Purtroppo avevo il pc fuori uso e non ho potuto prendere parte a questa nuova infornata di stampa quindi arrivo in ritardissimo... Detto ciò se ci fossero delle copie extra contatemi anche a me,questo ovviamente senza pretese visto che sono arrivato solo ora..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E siamo a quota 30! Ma solo io (a parte l'autore ovviamente) sono esaltato dal successo ottenuto da questo librogame?
Complimenti ancora a kingfede, a costo di ripetermi!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

suaimondi ha scritto:

Ma solo io (a parte l'autore ovviamente) sono esaltato dal successo ottenuto da questo librogame?

Penso sia un sentimento comune! smile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

Logica vorrebbe che accettino, ma senza calare il prezzo unitario dei volumi calcolando come se fosse un lotto da 25, tanto per loro una volta avviati i macchinari far copie in più non penso sia un problema, semmai se le calassimo allora sì che potrebbero girar loro i cordoni... Comunque vedremo cosa ci faranno sapere lunedì.

beh dipende..
so che per esempio per i comics panini è molto più conveniente stampare 80 pagine che 72 o 96..
questo per via del "foglio" da cui ricavano le pagine.. con 80 stanno con un numero di fogli completi, mentre con 72 ne avanza un pezzo e con 96 ne devono prendere un altro pezzo..

però avremmo visto discrepanze vistose nei blocchi da ordinare (10-25) a seconda delle pagine del libro..

speriamo che non sia così per i LN tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi

effettivamente sto leggendone l' "introduzione" e devo dire che mi sta piacendo un sacco!! complimenti, fede!!!

non so ancora se anche la parte game merita (e già solo il regolamento mi è piaciuto moltissimo) ma il libro sicuramente sì!!!

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5834
Totale Sondaggi: