Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Va bè la descrizione di gpet era per dare quel tocco di romanzo alla tua vita dissipata!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo, Ditemi che sono ancora in tempo...
@jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Solo se la copisteria sarà magnanima e ci farà qualche copia in più, purtroppo, o almeno così pare. Con te saremmo già a 29 copie e dunque se si può aggiornare a 30 il totale, io mi prendo la trentesima copia (salvo altri ritardatari) e tutti rimarranno felici e contenti, compresi i ritardatari, altrimenti incrociamo solo le dita...
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Brevissimo aggiornamento. Sono passato oggi in tipografia (non copisteria) per chiedere se avevano già cominciato i lavori o se potevo aggiungere altre 5 copie all'ordinazione. Purtroppo il mio referente era già andato a casa e non hanno saputo dirmi nulla. Così ho lasciato un appunto e lunedì saprò se mi potranno stampare 30 copie o meno.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisLogica vorrebbe che accettino, ma senza calare il prezzo unitario dei volumi calcolando come se fosse un lotto da 25, tanto per loro una volta avviati i macchinari far copie in più non penso sia un problema, semmai se le calassimo allora sì che potrebbero girar loro i cordoni... Comunque vedremo cosa ci faranno sapere lunedì.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Riguardo all'ordinarne 30 copie: Io ormai l'ordine di 25 l'ho già fatto. Forse potrei provare a chiedere, se il lavoro non è già partito, di aggiungerne altre 5 all'infornata. In questo modo però avremmo due copie invendute (ma che io dovrei comunque pagare) che andrebbero a gravare sul costo unitario di ogni singola copia venduta. Insomma invece di godere dei benefici (cioè dello sconto) dato dalle copie extra che forse mi faranno rischieremmo di trovarci un piccolo sovrapprezzo. So che parliamo in ogni caso di pochi spiccioli in + o in - ma... Rimango in attesa che mi diciate cosa fare.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis E siamo a quota 30! Ma solo io (a parte l'autore ovviamente) sono esaltato dal successo ottenuto da questo librogame?
Il buongiorno si vede dal mattino.
Penso sia un sentimento comune! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
beh dipende..
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis effettivamente sto leggendone l' "introduzione" e devo dire che mi sta piacendo un sacco!! complimenti, fede!!!
Info Forum
|