Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
certo che sono tutti contenti, ma non è che dobbiamo fare ognuno un topic con scritto ale! evviva!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Ahah, effettivamente hai anche tu ragione
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisVi ringrazio nuovamente per il calore e l'affetto che sto ricevendo in questi giorni grazie alla stampa del mio primo librogame, ma invito a spostare qualsiasi considerazione di merito sul volume nel thread apposito, così da non riempire oltre modo questo e tenerli ben distinti.
Eh, hai ragione... va insieme a Star Wars 2!
@jegriva su Twitter!
concordo, jev fatti un altra mail ( come gmail per l'appunto) sara' la terza volta in un anno che hai questi casini.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Certo che 30 copie sono una cifra incredibile: quello che mi fa più piacere è la dimostrazione che, se qualcuno scrive e diffonde un libro ben congegnato, che ha qualcosa di nuovo da offrire e che riesce un minimo a essere pubblicizzato tra gli appassionati, anche solo tramite un forum come questo, la volontà di spendere 15 euro per l'acquisto c'è tutta.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Ad essere onesto io ho fatto la pecora che segue il gregge, detesto leggere a video, e vendendo l'interesse che c'è per questo libro mi sono fatto avanti, poi probabilmente nemmeno mi piacerà
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Eh no eh, se non ti piace devi scriverlo e spiegare il perché, altrimenti gli autori come fanno a migliorarsi?
Info Forum
|