![]() Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Non ti preoccupare, non mancherò di farti sapere se m'è piacuto o meno Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisIo ero benevolmente scettico per il regolamento intricato promesso (minacciato?) da Fede, ma ho deciso di dare una chance a lui e anche per sperimentare il servizio di stampa!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRiuppo questa discussione per capire bene se i libri sono già in stampa o stiamo ancora aspettando qualche ritardatario (in quest'ultimo caso faccio bene a riupparla!)? Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
L'amico gpet ha già girato la prenotazione una settimana fa se ben ricordo, quindi dobbiamo solo aspettare che sia tutto pronto.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisQualcuno mi ricordi quando devo pagare, non voglio fare la figura del moroso!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis CXalma e gesso tutti quanti. Ancora non ho in mano i libri e per tanto ancora nessuno deve pagare alcunché.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisIN caso di un buon numero di escluso, nulla vieta di rimboccarci le maniche e riprovarci fra qualche mese. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis TA -DAH !!!
Info Forum
|