Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Non ti preoccupare, non mancherò di farti sapere se m'è piacuto o meno wink (Ora mi tocca pure a leggerlo mannaggia l'avevo preso per nascondere Rupert il Selvaggio in seconda fila tongue)

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Io ero benevolmente scettico per il regolamento intricato promesso (minacciato?) da Fede, ma ho deciso di dare una chance a lui e anche per sperimentare il servizio di stampa!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Direi che ormai la situazione si è stabilizzata sulle 30 copie. Speriamo che Giovanni ci porti buone notizie sul numero effettivo di volumi disponibili...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Riuppo questa discussione per capire bene se i libri sono già in stampa o stiamo ancora aspettando qualche ritardatario (in quest'ultimo caso faccio bene a riupparla!)?

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Maresus ha scritto:

Riuppo questa discussione per capire bene se i libri sono già in stampa o stiamo ancora aspettando qualche ritardatario (in quest'ultimo caso faccio bene a riupparla!)?

L'amico gpet ha già girato la prenotazione una settimana fa se ben ricordo, quindi dobbiamo solo aspettare che sia tutto pronto. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non so se siano già in stampa, ma le prenotazioni sono complete, quindi stiamo aspettando che i volumi siano pronti (come diceva Fede l'ordine dovrebbe essere già stato fatto).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Qualcuno mi ricordi quando devo pagare, non voglio fare la figura del moroso!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

CXalma e gesso tutti quanti. Ancora non ho in mano i libri e per tanto ancora nessuno deve pagare alcunché.
Ormai non ci vorrà più molto. Nel momento in cui Avrò disponibilità dei volumi e avrò constatato la loro qualità farò i calcoli e comunicherò via PM a tutti l'ammontare del rimborso e le modalità del medesimo.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

IN caso di un buon numero di escluso, nulla vieta di rimboccarci le maniche e riprovarci fra qualche mese.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

TA -DAH !!!
Ci è voluto un po' di tempo in più ma eccoli qui, nelle mie mani grondanti di cupidigia, trenta figli di kingfede pronti ad essere spediti ad altrettanti babbi affettuosi che li riporranno in libreria senza legg... Ehm, scherzo, dai.

Eccovi le consuete foto per farvi leccare i baffi:
http://img846.imageshack.us/img846/641/dscn7629w.jpg
(Con 31 volumi mi sono potuto permettere di fare una piramide Maya)

http://img856.imageshack.us/img856/9779/dscn7630g.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/4313/dscn7631.jpg
Un po' più basso dei Blodsword... e poi i colori delle costine sono troppo simili... dovrò studiare un altra disposizione.

Ora facciamo un pochetto di conti:
Ho sborsato 14 euro a volume per 30 volumi (effettivamente styampati 31, il 31esimo è la solita copia omaggio) Per un totale di 420 euro
A questi 420 euro sottraggi 48 euro incassati per la vendita di due DA14 e un DA15 che mi erano rimasti a magazzino (grazie Mornon e grazie Ald) e arriviamo a 372 euro che mi devono tornare in saccoccia.
Considerando che Kingfede si prenda la 31esima copia basta fare 372/31 ed ecco il prezzo finale: 12 euro a copia tondi tondi senza l'ombra di un decimale (manco a farlo apposta).

prossimamente contatterò gli utenti per comunicargli gli estremi per il pagamento (al quale andranno aggiunte come sempre le spese di spedizione) che per altro sono rimasti immutati.

Ciao e a presto

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883